Amici 2019: ecco il vero motivo per il quale Alessandro Casillo ha lasciato il talent di Maria De Filippi

Per quale motivo Casillo ha asciato il telent show di Maria De Filippi?

Sabato pomeriggio, 16 marzo 2019 tutti i telespettatori si sono accorti dell’assenza di Alessandro Casillo al pomeridiano di Amici 18.

Da quel momento in poi, visto che nemmeno Maria De Filippi lo ha nominata per l’intera durata della puntata, sul web si è scatenata una corsa alla verità da parte di migliaia di utenti. Ma chi fine ha fatto il giovane cantante di Assago che ha trovato la popolarità con Io Canto di Gerry Scotti?

Alessandro Casillo via da Amici 2019

Fino a qualche ora fa Alessandro Casillo era uno degli allievi di canto ancora in lizza per la maglia verde, ovvero per il serale di Amici 2019. Ricordiamo, infatti, che la seconda fase del talent show di Maria De Filippi prenderà il via da sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5, tra cui troveremo Ricky Martin come direttore artistico.

Ma già nel portale di Queen Mary, ovvero Witty Tv Alessandro Casillo non spunta più tra i nomi dei giovani ancora in gioco. Ma cosa sta accadendo? Una cosa del genere non era mai accaduta in 18 anni. Naturalmente su internet sono iniziata a circolare diverse ipotesi sul possibile abbandono o allontanamento del cantante. Ma quale è la verità?

Amici 18: ecco il possibile motivo dell’abbandono di Alessandro Casillo

Espulso, se ne è andato di spontanea volontà oppure è andato via per gravi problemi familiari o di salute? Le ultime due ipotesi le scartiamo perché venerdì sera, stesso giorno della registrazione di Amici 18, Alessandro Casillo era in discoteca in compagnia di alcuni amici. A testimoniarlo sono alcune Stories postate su Instagram.

A togliere qualche dubbio, però, ci ha pensato Amedeo Venza. Chi è quest’ultimo? E’ un personaggio già noto nell’ambiente per esser stato ospite di svariate trasmissioni televisive nonché presentatore di diversi eventi di moda- L’uomo alcune ore fa attraverso i suoi profilo social ha svelato che Casillo avrebbe abbandonato il talent show di Canale 5 per le forti critiche ricevute durante le prove- Ecco il post: