Barbara D’Urso ci ricasca a Domenica Live: si alza la gonna e si vedono le mutandine (Video)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso protagonista di un nuovo siparietto

Ieri pomeriggio alle 17:20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso. Un appuntamento ricco di ospiti, m anche di grande emozioni e divertimento. Durante l’intervista ad Umberto Smaila e la sua numerosa intervista, Lady Cologno è stata la protagonista di un divertente siparietto.

L’artista partenopea, infatti, ha avuto qualche problema con il vestito, mentre andava in scena una gag dei Gatti di Vicolo Miracoli, riuniti (mancava solo Gerry Calà) per i 93 anni della mamma di Smaila. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

A Barbara D’Urso le si alza la gonna

A Domenica Live, tra una candelina col numero 93, una torta gigantesca e una musichetta, la napoletana Barbara D’Urso si è accomodata sulla sua solita poltrona circondata dal suo caro amico Franco Oppini, Umberto Smaila e Nini Salerno. Lady Cologno, però, ha avuto qualche momento di difficoltà con la gonna leopardata.

“Copriamo subito!”,

hanno detto i membri della storica band.

“Ho visto cose da là sotto che voi umani… C’è la sorpresa qui”,

ha commentato in modo ironico Oppini che conosce Barbarella da oltre 30 anni e che qualche istante prima era in ginocchio davanti a lei per fare da tavolino al dolce di compleanno con tanto di candeline.

“È una sorpresa che nessuno vede mai”,

ha concluso Carmelita che mercoledì prossimo tornerà con la seconda puntata di Live Non è la D’Urso. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara D’Urso, si alza la gonna a Domenica Live #barbaradurso #domenicalive #canale5 #mediaset #gonna @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Gli ospiti di Domenica Live

Oltre a Umberto Smaila e alla sua famiglia, ieri a Domenica Live di Barbara D’Urso c’era anche Nancy Coppola, la cantante napoletana che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi che ha mostrato a tutti la sua secondogenita.

Il calciatore Oliver Kragl e la ciociara Alessia Macari sono stati ospiti del salotto di Canale 5 e hanno ripercorso le tappe della loro storia d’amore: dal corteggiamento del tedesco alla proposta di matrimonio. Inoltre c’è stato anche il vicepremier Matteo Salvini che ha avuto un piccolo battibecco con la padrona di casa sulla vicenda famiglie arcobaleno.