Melissa Satta contro Wanda Nara, caso Icardi riaperto

melissa satta

Melissa Satta lancia una frecciatina a Wanda Nara riaprendo la questione Icardi. Melissa è ormai single dato che la sua relazione con Kevin Prince Boateng è arrivata alla fine ma il mondo del calcio la riguarda ancora perchè nonostante tutto la passione per il pallone c’era e c’è ancora.

La ragazza dice che il calciatore è uno dei più forti che però al momento sta mettendo a rischio e in forte difficoltà la squadra perchè si parla troppo della sua vita privata, si sta lasciando trasportare da quello che è il gossip piuttosto che concentrarsi sulla carriera e questo è un passo falso troppo rischioso per un calciatore.

Mogli e calcio due mondi da tenere separati

Mogli e calcio devono rimanere due argomenti separati tra loro, quando lei stava con Boateng parlava di calcio come lo faceva anche prima, ma mai di lui e soprattutto non ha mai fatto parlare di sè per evitare di creare problemi al compagno.

Per questo motivo non le piace chi si mette in mostra eccessivamente senza preoccuparsi della carriera dell’altro come è il caso di Wanda e di Icardi trascinato più volte dentro veri e propri vortici senza volerlo.

Melissa amante del calcio e i pronostici sul derby

A proposito di ciò dice «Se poi sei la procuratrice di tuo marito è legittimo che parli, ma se vuoi fare anche la showgirl i misunderstanding sono quasi inevitabili”.

E poi dato che Melissa è un’amante del calcio fa anche un pronostico sul derby da vera intenditrice. Il Milan al momento è il favorito e secondo il suo parere è giusto sia così dopo la batosta con l’Eintracht Francoforte, è una delle squadre più forti che potrebbe dare di più ma al momento va bene anche così.

Il derby è una partita speciale, bisogna andare più rilassati che mai per ottenere i migliori risultati, è importante ritrovare l’identità così come è fondamentale che i giocatori riescano

Articolo precedenteAlessia Macari si sposa
Articolo successivoNicolò Ferrari e Nilufar Addati si vedono in segreto?
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.