Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Ti distruggerò” (Foto)

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante

Tina Cipollari è l’opinionista di Uomini e Donne e i suoi teatrini hanno fatto spesso il giro dei principali programmi televisivi. Il suo “bersaglio” preferito è Gemma Galgani, con la quale spesso finisce per litigare.

Secondo l’opinionista, infatti, la dama continua a stare in trasmissione solo per visibilità e non per cercare l’amore. La bionda torinese, dal canto suo, ha sempre sottolineato che non si accontenterà e che continuerà a cercare il principe azzurro. Ricerca ad onor del vero risultata vana sin qui, visto che la povera Gemma ha collezionato solo delusioni e ha dovuto subire le ire, in parte anche giustificate, della Cipollari.

L’ascesa della Cipollari a Uomini e Donne

Tina Cipollari ha esordito in televisione come corteggiatrice nella trasmissione di Canale 5 “Uomini e donne” nel 2000. Sin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo si è fatta notare per il suo atteggiamento provocatorio e da vamp. Dopo l’esperienza come corteggiatrice è passata dall’altra parta, facendo il percorso da tronista. Al termine di quest’ultimo, Maria De Filippi, l’ha voluta come opinionista, riveste quel ruolo ormai da oltre 18 anni.

Lasciata momentaneamente la trasmissione del pomeriggio feriale di Canale5, Tina passa a Raiuno per prendere parte come concorrente a “Il ristorante”, reality show presentato da Antonella Clerici, dove ottiene il secondo posto. Nell’estate del 2016 Tina Cipollari torna in Rai per prendere parte come concorrente a “Pechino Express”, reality show condotto da Costantino della Gherardesca. La storica opinionista di Uomini e Donne è stata sposata per molto tempo con con il quale ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Come spesso accade sia dentro che fuori dallo studio di Uomini e DonneTina Cipollari Gemma Galgani trovano il modo per discutere e far parlare di sé. In questa circostanza è stata l’opinionista a sferrare il primo colpo.

Per rimanere più vicina ai suoi fan, la Cipollari ha aperto una diretta instagram, offrendo la possibilità agli stessi di porre alcune domane, inevitabile, quindi, il riferimento alla dama torinese. Se una follower dell’opinionista le ha chiesto di distruggerla, ottenendo parere positivo dalla Cipollari, c’è chi le ha chiesto se sente la mancanza della stessa al di fuori degli studi del programma di Canale 5. (Continua dopo la foto)

Come detto in precedenza, Tina Cipollari non ha perso l’occasione per stuzzicare l’acerrima nemica. Staremo a vedere se Gemma Galgani deciderà di rispondere alla provocazione via social o direttamente durante la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne.