Nadia Toffa si sfoga sui social: “Mi ha tradito”. Ecco cos’è successo

Toffa

Non è di certo un periodo facile per Nadia Toffa. La “Iena” continua a combattere la sua lotta contro la malattia e deve fare i conti anche con le persone che lei riteneva amiche che le voltano le spalle, tanto da farla sentire tradita.

E’ stata la stessa Toffa a rivelare quanto le è accaduto via social. Uno sfogo vero e proprio con il quale ha chiesto ai suoi fan come hanno reagito loro ad un tradimento. Un messaggio chiaro e decisamente spiacevole, che mostra il dolore che porta dentro la “Iena” per quello che le è successo.

Nadia Toffa: i motivi del successo

Nadia Toffa la Iena più amata dagli italiani

Nadia Toffa si è fatta amare per il suo lavoro, per la sua determinazione, perchè è sempre dalla parte dei più deboli. Si è sempre schierata dalla parte di chi aveva bisogno, ha raccolto ogni appello e ogni richiesta di aiuto. Tutto questo gli è valso l’affetto del pubblico televisivo italiano.

Nei mesi scorsi, dopo un malore, ha scoperto di dover combattere con un avversario terribile, un tumore. Nonostante la sofferenza ha continuato a farsi vedere nella sua amata trasmissione di Italia 1. Ovviamente nei periodi in cui le cure erano più pressanti, è stata costretta al riposo.

Grazie all’amore del pubblico italiano si è fatta conoscere anche oltre oceano. Gli americani, vedendo che per diverse settimane c’era sempre il suo nome tra i trend di ricerca, si sono chiesti “Chi è Nadia Toffa“, raccontando la sua storia. La bella Nadia ha combattuto e continua a farlo, sempre con il sorriso, nonostante la sofferenza. Ha partorito in questo terribile periodo della sua vita un libro “Fiorire d’inverno” che ha ottenuto ottimi risultati in fatto di vendite.

La confessione della “Iena”

Come detto Nadia Toffa ha raccontato di un triste episodio del quale è stata vittima, a causa di alcune persone che lei riteneva amiche ma che le hanno voltate le spalle. Ovviamente i fan della “Iena” si sono scatenati con messaggi di affetto proprio verso di lei.

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti.  Per quello si soffre a perderli e, quando deludono, è peggio del tradimento di un fidanzato.  Ieri. due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?

E’ evidente dal messaggio postato sul suo profilo instagram che Nadia Toffa è rimasta molto delusa dal comportamento di quelle persone che riteneva amiche. La “Iena” ha chiesto consiglio proprio ai suoi fan sul da farsi.

In molti hanno suggerito di andare avanti, altri, invece, le hanno detto che forse perdonare sarebbe stata la scelta giusta. Staremo a vedere cosa farà la Toffa e se deciderà di andare oltre a questo spiacevole episodio.