Anticipazioni Isola dei Famosi del 18 marzo, eliminato Paolo Brosio?

Anticipazioni Isola dei Famosi del 18 marzo, eliminato Paolo Brosio?
Anticipazioni Isola dei Famosi del 18 marzo, eliminato Paolo Brosio?

Cresce l’attesa per la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019 prevista per stasera 18 marzo. Alessia Marcuzzi annuncerà il nome del prossimo concorrente eliminato. In nomination ci sono Luca Vismara e Paolo Brosio. I sondaggi (che finora hanno sbagliato pochissime volte) non hanno alcun dubbio su chi dei due lascerà per sempre le spiagge honduregne. Intanto, stando alle anticipazioni, sarà una puntata scoppiettante, insomma, la finale si avvicina!

Eliminato Isola dei Famosi, Luca o Paolo?

Stando ai sondaggi, il naufrago che ha maggiori probabilità di essere eliminato dai giochi è Paolo Brosio. Ma questa volta potrebbe esserci una sorpresa in quanto la differenza tra i due concorrenti è davvero minima. Luca Vismara e il giornalista si sono persino scontrati verbalmente durante la settimana.

Fortunatamente, a farli riappacificare ci ha pensato Marina La Rosa. Brosio ha avuto un diverbio anche con Sarah Altobello. Insomma, il giornalista e l’ex cantante di Amici non sono riusciti a godersi questo soggiorno in Honduras con la massima serenità ed anche il pubblico sembra poco entusiasta di questi due naufraghi.

Anticipazioni decima puntata: Stefano e Kaspar si sfidano

In attesa della decima puntata, trapelano le anticipazioni in merito a ciò che vedremo tra qualche ora. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni riceveranno una bella sorpresa. Stefano avrà la possibilità di rivedere la sua compagna Nicoletta Larini mentre Kaspar potrà riabbracciare sua moglie Veronica Maccarrone.

Ma per far sì che ciò avvenga, i due naufraghi dovranno superare la prova dell’uomo vitruviano. Chi vincerà si ricongiungerà alla propria compagna. Chi di loro sarà il più forte? Attenzione però, perché anche le donne di questi due naufraghi dovranno mettersi in gioco. Dopodiché la puntata proseguirà. Sarà eletto il leader della settimana e verranno scelti i nuovi nominati. Infine, scopriremo l’eliminato dell’Isola dei Famosi.

Mancano pochissime settimane, presto il reality chiuderà i battenti. In gara sono rimasti dieci concorrenti ed uno solo sarà eletto vincitore.