Paola Di Benedetto confessa: ‘Io e Francesco Monte ci sentiamo’

Paola Di Benedetto ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo nuovo amore e di quelli passati. Ecco che cosa ha detto l’ex Madre Natura.

Paola Di Benedetto: il suo amore con Federico Rossi

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha rilasciato un’intervista a Gossip.it in cui ha parlato della sua relazione con Federico Rossi (Fede del duo Benji e Fede). Paola Di Benedetto ha confessato di essere molto impegnata con il suo lavoro di influencer e di avere le idee ben chiare su cosa fare in futuro. Mentre, per quanto riguarda la vita privata:

Va molto bene, sono contenta. Il mio fidanzato a volte non mi sopporta, ma deve, sono una santa.

Paola ha chiarito anche la situazione che li ha visti protagonisti delle pagine di gossip qualche tempo fa. Ha ammesso che avevano litigato, ma si è trattato solamente di un litigio passeggero che è stato chiarito in poco tempo. Infatti:

Il trucco è parlarne. Adesso va tutto bene. Federico è molto divertente, io con lui rido come non ho mai riso con nessun altro, di pancia, di cuore. Probabilmente è questa la cosa che mi piace di più di lui.

Paola Di Benedetto: il rapporto con gli ex fidanzati

L’anno scorso si è parlato molto della relazione tra Paola e Matteo Gentili, finita prima che lei diventasse naufraga de L’Isola dei Famosi e incontrasse Francesco Monte. Con il calciatore le cose non si sono concluse nel migliore dei modi, ma lei non porta rancore. Interrogata sulla fine della storia tra Matteo Gentili e Alessia Prete, ha detto:

è finita come finiscono tante altre cose

Invece, interpellata anche su Francesco Monte, Paola si è lasciata andare a belle parole. Nonostante la decisione di Francesco di interrompere la loro storia l’avesse fatta soffrire molto, adesso i loro rapporti sono abbastanza sereni:

Ci sentiamo ogni tanto, abbiamo un rapporto normale, di affetto reciproco, spero.

Paola Di Benedetto ha detto di essere molto felice per Francesco Monte se ha trovato l’amore accanto a Giulia Salemi. La loro storia, nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stata molto criticata, ma una volta fuori dalla Casa sembra che stia andando tutto molto bene.

La madre di lei, Fariba, ha anche rivelato che le piacerebbe molto diventare nonna. Nel frattempo la coppia non pensa ancora a nessun progetto, ma è come se convivessero già, per loro stessa ammissione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.