Pomeriggio 5, l’ex marito di Tina Cipollari pazzo di Taylor Mega

Pomeriggio 5, l'ex marito di Tina Cipollari pazzo di Taylor Mega
Pomeriggio 5, l'ex marito di Tina Cipollari pazzo di Taylor Mega

Durante una recente puntata di Pomeriggio 5 è avvenuto un curioso episodio che ha coinvolto l’ex marito di Tina Cipollari e la splendida Taylor Mega. Quest’ultima è ormai abituata a far parlare di sé. Da poco è tornata single in seguito alla fine della love story con Tony Effe.

La celebre influencer è stata accolta nel salotto di Barbara d’Urso ed ha avuto modo di conoscere Kikò Nalli. Davanti alle telecamere di Canale 5, tra i due sembra essere esploso qualcosa. Vediamo subito che cosa è successo.

L’ex marito di Tina Cipollari ammaliato da Taylor Mega

Barbara d’Urso ha ospitato Taylor Mega a Pomeriggio 5 per parlare di chirurgia estetica. L’influencer ed ex di Flavio Briatore non ha mai nascosto il fatto di essere ricorsa al bisturi. Lei stessa ha più volte affermato di aver effettuato delle operazioni estetiche al seno e alle labbra.

Quando la padrona di casa ha mostrato un suo filmato in studio, Kikò Nalli (in collegamento) si è subito lanciato in una serie di complimenti rivolti all’esuberante bionda. All’ex marito di Tina Cipollari non importa dei ritocchini di Taylor, anzi l’uomo ha evidenziato che è molto bella.

‘Rifatta o non rifatta, è bellissima’

Pomeriggio 5: scoppia l’amore da Barbara d’Urso?

Kikò ha fatto intendere che non gli dispiacerebbe affatto frequentare la Mega. Ed ecco allora che Barbara d’Urso ha colto la palla al balzo ed ha provato a fare da cupido. Ha chiesto all’influencer se gli piacesse Kikò. Taylor, senza un briciolo di timidezza, ha subito ribadito che è un bell’uomo. Poi, è rimasta stupita dal fatto che l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne ha 48 anni. A detta dell’ex naufraga, Kikò dimostra meno anni.

La puntata di Pomeriggio 5 è proseguita con la d’Urso che ha elencato le qualità di Nalli tra cui il bel rapporto che conserva con la sua ex moglie. A proposito di quest’ultima, Barbara le ha mandato i saluti in diretta tv. Chissà cosa ne pensa Tina Cipollari di Kikò e Taylor insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!