Belen e Cecilia si toccano il lato b: web in delirio (FOTO)

Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia rappresentano il sogno di molti italiani. Le due bellissime showgirl sono molto attive sui rispettivi profili social. Soprattutto attraverso Instagram è possibile prendere visione dei momenti più divertenti e importanti della loro vita.

Nelle ultime ore, sul profilo della più grande, è apparsa una foto che sta mandando il delirio i fan. In tale scatto sono riprese Cecilia e Belen mentre si toccano il lato b. L’occasione è la festa di compleanno della Rodriguez junior. Vediamo insieme che cosa hanno combinato le due splendide argentine.

Belen e Cecilia infiammano il web con il lato b

Sul profilo personale di Belen Rodriguez, attraverso le IG Stories, sono apparsi in questi giorni una serie di video in cui la famiglia festeggiava il compleanno di Cecilia. Tutti i componenti si sono, infatti, riuniti per festeggiare insieme. C’era Jeremias, il papà Gustavo e tutti gli altri. Ad infiammare maggiormente gli animi della celebrazione, però, ci hanno pensato le sorelle Rodriguez. Le due ragazze Cecilia e Belen, infatti, si sono fatte immortalare in uno scatto alquanto piccante in cui si toccano il lato b.

Cecilia indossa uno scintillante abito nero con brillantini mentre Belen una gonna a tubino viola e un corpetto grigio. Entrambi gli outfit sono volti a mettere il risalto le splendide curve mozzafiato. La sorella maggiore ha voluto pubblicare tale scatto sul suo profilo personale e l’ha voluto accompagnare da una dedica molto sentita. La Rodriguez ha detto che la cosa importante nella vita è l’essere ironici e gentili e avere tanti valori, tutte caratteristiche che la sua sorellina possiede. Infine ha commentato con gli hashtag di buon compleanno. (Continua dopo il post)

Le continue provocazioni di Belen sui social

L’immagine ha in pochissimo tempo superato i 300 mila like e ottenuto moltissimi mi piace. I follower si sono sbizzarriti a lasciare commenti d’apprezzamento e approvazione. Tuttavia, come capita sempre, non sono mancati i commenti un po’ più piccati e cattivi. Alcuni utenti, infatti, hanno accusato entrambe le ragazze di non avere affatto valori. Di essere solo interessate a mettere in evidenza il loro aspetto fisico e niente più. Naturalmente, Belen Rodriguez non ha minimamente dato peso a tali attacchi.

La showgirl riceve spesso insulti e offese di questo genere, per questo motivo ha imparato a conviverci evitando di dare adito ad ulteriori polemiche e contrasti. Nonostante tutto, infatti, continua a pubblicare contenuti ironici e spesso provocatori. Lo scatto in questione, che ritrae Belen e Cecilia mentre si toccano il lato b, è una piena dimostrazione di tutto ciò.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!