Replica Il Silenzio dell’Acqua, la puntata del 17 marzo in streaming

Replica Il Silenzio dell’Acqua, la puntata del 17 marzo in streaming
Replica Il Silenzio dell’Acqua, la puntata del 17 marzo in streaming

La terza puntata de Il Silenzio dell’Acqua è stata trasmessa domenica 17 marzo su Canale 5 alle 21:25 circa. La miniserie diretta da Pier Belloni continua a incuriosire e confondere i telespettatori, curiosi di scoprire chi è l’assassino che ha ucciso Laura. Chi non è stato presente al terzo appuntamento, potrà recuperare la puntata in replica in streaming online.

Il Silenzio dell’Acqua, replica terza puntata: canale e orario

La replica della terza puntata de Il Silenzio dell’Acqua è già visibile sul portale online di mediasetplay.mediaset.it. Accedendo alla piattaforma On Demand della Mediaset è possibile trovare le puntate intere e alcune clip delle scene molto importanti.

Scaricando l’App gratuita Mediaset Play avete la possibilità di vedere, in qualsiasi orario della giornata, la penultima puntata tramite tablet oppure smartphone. Tutto quello di cui avete bisogno è di una buona connessione internet per guardare le puntate senza interruzioni. Per il momento, la replica della miniserie con protagonisti Giorgio Passotti e Ambra Angiolini, non va in onda in tv.

Riassunto terza e penultima puntata

Andrea Baldini e Luisa Ferrari hanno scoperto che Franco ha una relazione segreta con Anna, la mamma di Laura. Durante l’interrogatorio, è venuto fuori che tra Franco e Laura non scorreva buon sangue. La ragazza ha cercato in tutti i modi di far capire alla madre che lui non era l’uomo giusto per lei. Anna si è resa conto che la figlia aveva ragione e ha troncato la relazione con Franco. Quest’ultimo, furioso, l’ha raggiunta a casa ma il Vice Questore Baldini lo ha fatto fuori.

Il superiore di Luisa Ferrari ha deciso di estromettere Baldini dalle indagini per indagare su Matteo. Il giovane ragazzo ha mostrato ai poliziotti un video che ha ripreso Don Carlo sempre in compagnia di Grazia.

I risultati della scientifica hanno confermato che il sangue sulle scarpe del ragazzo è di Laura. Mentre Matteo viene condotto in carcere, Andrea ha rubato il pc di Don Carlo. All’interno del computer ha trovato il video-messaggio di Laura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!