Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato: ecco cosa è accaduto a poche ore da Avanti un Altro

Paolo

Paolo Bonolis e Luca sarebbero arrivati al capolinea. Ecco cosa è successo a poche da Avanti Un Altro

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie più amate dello spettacolo. I due, nel corso degli anni, hanno fatto impazzire milioni di telespettatori con la loro ironia. Come in tutte le coppie, ovviamente tra di loro non sono mai mancate le incomprensioni e a quanto qualcosa di strano è accaduto. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Paolo e Luca hai ferri corti, il motivo

Non è la prima volta che si parla di un ipotetico litigio tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis. I due che formano coppia in tv da più di vent’anni hanno sempre mostrato un ottima sintonia, senza mai far credere al pubblico di aver problemi. Il duo, però, secondo il sito Velvet sembra essere arrivato ai ferri corti.

I contrasti sarebbero nati da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il conduttore, parlando della sua vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. Per quale motivo? Inoltre, a preoccupare ancora di più i tanti fan che da tempo sostengono la ‘coppia’ è anche un’altra intervista rilasciata dal marito della Bruganelli La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione.

Paolo e Luca e i litigi ad Avanti un Altro

Paolo e Luca spesso litigano anche durante le puntate di Avanti un Altro. Il marito di Sonia Bruganelli, infatti, non perde mai occasione di mettere in ridicolo il suo amico e collega. Laurenti, infatti, ha un piccolo problema di linguaggio e qualche volta balbetta.

Ovviamente Bonolis lo prende in giro solo per scherzare, mettendo in scena dei veri e propri siparietti. Intanto, i fan della coppia dopo il grande successo di Ciao Darwin di venerdì scorso attendono con ansia l’inizio di un nuovo scontro tra nuove categorie.