Karina Cascella svela i guadagni degli opinionisti e dei membri di U&D

Negli ultimi giorni il profilo Instagram di Karina Cascella è bombardato di domande inerenti il suo lavoro e i suoi compensi. Dopo l’ennesima domanda in merito, la Cascella non ce l’ha più fatta ed ha parlato dei guadagni degli opinionisti. Molti utenti, infatti, non riescono a capacitarsi del tipo di lavoro svolto da Karina e da tutte quelle persone che lavorano con i social.

Con il passare del tempo, infatti, è divenuto possibile riuscire a guadagnare anche attraverso il mondo del web. Questo concetto, però, appare a molti ancora decisamente troppo insolito. Per questo motivo, la Cascella ha deciso, una volta per tutte, di chiarire la questione.

Karina Cascella e i guadagni a Uomini e Donne

Attraverso le Instagram Stories, Karina Cascella ha risposto ad alcune domande poste dai suoi follower. Quella più gettonata è stata, sicuramente: che lavoro fai? L’opinionista ha, in un primo momento, risposto in modo sarcastico e pungente dicendo di cogliere i soldi dagli alberi. In seguito, però, dal momento che i fan hanno incominciato ad essere più insistenti, la donna ha trattato dettagliatamente la questione.

Karina Cascella, infatti, ha detto di essere principalmente influencer e opinionista ed ha parlato anche dei guadagni. La Cascella ha ripercorso tutte le tappe della sua carriera professionale. Naturalmente è partita da Uomini e Donne. In relazione a questo argomento ha svelato che, quando era opinionista nel talk show della De Filippi, era inquadrata mediante regolare contratto. Per questo motivo, percepiva un fisso mensile come ogni lavoro normale. In seguito poi, ha partecipato al reality “La talpa”, che ha vinto. Lei stessa ha ribadito che tale compenso fosse davvero molto elevato.

I guadagni degli opinionisti

Successivamente, poi, ha preso piede la sua carriera da influencer. Attraverso la diffusione di Instagram, infatti, la Cascella ha svelato di aver iniziato delle collaborazioni con delle aziende. Con il tempo è divenuta testimonial di molti brand. Poi è stata protagonista anche di numerose copertine e, da queste, ne deriva naturalmente un compenso. Poi la sua vita è stata arricchita da eventi mondani, feste, eventi da cui ha sempre tratto dei soldi.

Infine, la Cascella ha parlato del suo lavoro da opinionista all’interno dei programmi televisivi ed ha menzionato i guadagni. Come tutti avranno avuto modo di vedere, infatti, Karina è ospite, quasi fissa, all’interno dei salotti di Barbara D’Urso. La partecipazione a tali programmi implica, naturalmente, un ritorno economico. La Cascella non ha spiegato a quanto ammonti ma ha raccontato che si tratta di un buon rimborso spese.