“Una buona a nulla, porta solo guai”: nuove critiche a Soleil Sorge

Soleil Sorge

A poche ore da un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019, i due “sospesi” Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini chiacchierano sull’isola solitaria. Dopo essere stati eliminati e relegati insieme, sono riusciti a costruire una solida intesa e una visione comune. Mentre pescano all’alba sull’Isola che non c’è parlano di quanto accade sulla Playa Uva e criticano nuovamente la leader Soleil Sorge.

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini lanciano nuovi attacchi

Che la coppia di concorrenti non provi particolare simpatia verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è assodato. Non tollerano i suoi modi di fare, a loro dire tirannici. Nei commenti con la produzione hanno a più riprese manifestato l’avversione nei suoi confronti e anche con la diretta interessata non si sono di certo tirati indietro.

Kaspar Capparoni muove nuove accuse alla ragazza, asserendo che è tanto brava ad alzare la voce, a comandare, ma che tutto quanto è un modo per farsi servire e riverire. Anche perché – sostiene l’attore – non è buona a fare nulla.

Idea che Stefano Bettarini sottoscrive in pieno: insieme sentenziano che è la procacciatrice di guai, non di cibo. Le esternazioni verranno mostrate nella puntata dell’Isola dei Famosi 2019 in programma questa sera?

Le ultime sulla permanenza degli isolati

I due naufraghi, costretti a collaborare tra loro, hanno scoperto parecchie affinità e una bellissima amicizia. Entrambi condividono il fatto che sia molto meglio portare avanti l’esperienza in solitaria piuttosto che con il resto del gruppo. Dopo la trasmissione mandata in onda lunedì scorso, in cui erano stati mandati nuovamente su Play Uva, la produzione ha deciso di riportarli sull’isola solitaria. Nella massima quiete hanno avuto un confronto su cosa ne pensano degli altri concorrenti in gara e gli attacchi sono stati indirizzati verso Soleil Sorge.

Nervi tesi a Playa Uva

Onestamente, il volto storico di Uomini e Donne non vanta grandi consensi tra i compagni d’avventura. Ma Bettarini e Capparoni sono coloro che tollerano meno i suoi atteggiamenti. Liberi di esprimere le proprie opinioni nell’isola solitaria, Kaspar ha esordito asserendo che Soleil non sappia fare niente. A suo giudizio, porterebbe solamente guai, un’opinione che Stefano pare sposare.

D’altronde, durante la precedente puntata dell’Isola dei Famosi 2019, l’ex compagno di Simona Ventura si è reso protagonista di un acceso diverbio con Soleil Sorge. Difatti, la aveva accusata di aver mancato di rispetto alla sua compagna Nicoletta, tanto presuntuosa da dire che lo avrebbe stuzzicato e messo alla prova.

Polemiche a parti, i due naufraghi solitari sono riusciti, come sempre, a garantirsi il pranzo. Come pescatori mostrano buona dimestichezza e proprio grazie alla loro abilità sono riusciti a placare la fame. Al contrario, su Playa Uva le cose procedono con grandi difficoltà, il che contribuisce a far sorgere nuovi contrasti e discussioni tra il gruppo.