Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone vomita sulla torta di compleanno: ecco la foto

Ferragni Fedez

Leone ha compiuto un anno. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez sorpreso da un rigurgito in un momento molto particolare.

Ieri, la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni ha festeggiato il compleanno del piccolo Leone. Ovviamente come nel loro stile, i festeggiamenti sono stati stellari, definiti baby shark con palloncini, torte e dolci a non finire. Sui social i Ferragnez hanno postato ogni singolo scatto della serata, facendo vedere ai loro follower cosa hanno combinato. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

I Ferragnez festeggiano il compleanno del figlio

È passato ormai un anno da quando la è nato il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia seguitissima sui social, finalmente ha festeggiato il primo compleanno del loro figlioletto, postando tutto su Instagram.

Come sempre i Ferragnez, sono riusciti ad organizzare tutto in modo perfetto, facendo divertire i propri invitati, anche se pochi. Una festa ricca di palloncini celesti e tanti gadget in onore del principino. In una delle tante foto pubblicate, però, i fan hanno notato un dettaglio clamoroso. Nel momento in cui Leone avrebbe dovuto spegnere la candelina, il piccolo si è sentito male.

Leone e il rigurgito sulla torta del suo compleanno

Leone ha avuto un rigurgito, rovesciando il vomito sulla torta, mentre era in braccio a mamma Chiara. Il tutto è accaduto nel momento più bello della serata, mentre la Ferragni e Fedez spegnevano le candeline. Un momento davvero imbarazzante dato che la famiglia era in diretta su Instagram.

Malgrado, il momento, l’influencer è riuscita a evitare il peggio sdrammatizzando sulla situazione. Infatti, tutti i presenti, si sono fatti una gran bella risata. Il video, nel gior di poco tempo ha fatto il giro del web con milioni di visite e i followers sempre accaniti non hanno perso occasione nel commentare, la “gaffe” del piccolo Leone. 

Leone rigurgita sulla torta