Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso lascia l’Italia: ecco dove è andata

Jasmine

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso va via dall’Italia. Ecco cosa ha deciso la giovane

Jasmine Carrisi nonostante la sua giovane età sembra avere già le idee chiare. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso continua a far parlare di se, sopratutto dopo questa drastica decisione presa assieme ai suoi genitori. A quanto pare, la diciassettenne ha lasciato l’Italia, accantonando momentaneamente i suoi affetti.

Jasmine lascia l’Italia, ecco dove è diretta la figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi a differenza di altri ragazzi della sua età porta il peso del cognome di Al Bano. La figlia del noto artista pugliese e di Loredana, infatti, è spesso criticata per i suoi atteggiamenti e per il suo voler copiare il padre. Jasmine molto presto debutterà al cinema ma ha anche un’altra passione, quella del canto.

Tra i tanti interessi, la diciassettenne pare ami anche molto viaggiare. In una delle sue Instagram stories, la sorella di Bido ha documentato con video e foto, il suo viaggio insieme ad alcune amiche e amici. Per la giovane della famiglia Carrisi, forse è la prima volta che viaggia da sola. (Continua dopo la foto)

Jasmine Carrisi si racconta a Barbara D’Urso

Recentemente, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è stata ospite con i suoi genitori nel salotto di Barbara D’Urso. la giovane ha raccontato di essere pronta ad intraprendere una carriera artistica, proprio come il suo papà.

Come già anticipato, Jasmine presto debutterà al cinema ma nello stesso tempo continua a cantare. Malgrado i tanti pettegolezzi, la quintogenita di Carrisi vive la sua vita come qualsiasi adolescente della sua età.

Da poco ,infatti, Jasmine ha trovato anche l’amore, tanto che spesso posta foto proprio accanto al suo boy. Attualmente, da come si è capito sui social, la diciassettenne si sta dirigendo ad Amsterdam con i suoi amici per trascorrere qualche giorno in pieno relax.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!