‘Ho rischiato di perdere mio figlio…’: Elisabetta Gregoraci e la confessione choc sui social

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e il post sul figlio Nathan

Il 18 marzo Nathan Falco ha compiuto nove anni e per l’occasione la madre Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Si tratta di un augurio molto speciale per il ragazzino avuto dal suo ex marito Flavio Briatore. La soubrette calabrese che quest’anno è solo una guest star a Made in Sud, ha confessato anche i problemi avuti durante la gravidanza.

“Ho rischiato di perderti, ma tu sei rimasto aggrappato a me”,

ha scritto la bella Gregoraci sul social network.

L’ex di Briatore e la confessione choc sul figlio

Come accennato prima, Nathan Falco Briatore è nato il 18 marzo 2010 dall’unione tra Flavio ed Elisabetta. Per l’occasione la Gregoraci ha messo uno scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae quando era incinta di sette mesi. Ecco il messaggio che la donna ha scritto a corredo della foto:

“Lunedì saranno 9 anni…come passa il tempo… qui ti aspettavo da quasi sette mesi, ti custodivo dentro di me, per quella che sarebbe diventata la persona più importante della mia vita”.

L’ex di Briatore ha detto anche che quando ha rischiato di perderlo, lui è rimasto aggrappato a lei dimostrando tutta tua forza.

“Grazie Nathan per avermi reso madre, per avermi insegnato ad amare in modo incondizionato, per rendermi felice ogni giorno e per il tuo grande amore. Ti amo la tua mamma”,

ha affermato la noto showgirl. (Continua dopo il post)

https://www.instagram.com/p/BvJQb2moPk0/

Elisabetta e Flavio in ottimi rapporti

Nonostante Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si siano lasciati definitivamente, i due ex coniugi hanno un bellissimo rapporto soprattutto per il bene del loro figlio Nathan.

“Restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino. Nathan è molto sensibile, ha un bel carattere ma è anche uno che sa quello che vuole. È solare, sereno, testardo ma buono, buonissimo”,

ha dichiarato la donna in una recente intervista.