I Gossip della settimana!

I Vip riescono sempre a far parlare di sé, tra nuovi e vecchi amori, vediamo cosa è successo questa settimana!

Partiamo subito con il gossip che da giorni sta riempiendo le pagine di cronache rosa, Il matrimonio Clooney-Amal, ormai è tutto pronto per il si! Come da tradizione è il padre della sposa a pagare le spese del gran giorno e sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che fino ad ora i soldi spesi dal suocero di George Clooney, siano stati ben 10 milioni di euro! Ieri i due fidanzati hanno fatto il loro scenografico ingresso in laguna, seguiti dai numerosi ospiti d’oltreoceano come Cindy Crowford e il marito Rande Gerber,  Nick e Adelia Clooney, papà e sorella dello sposo, Brad Pitt e Angelina Jolie, Bono Vox, Sandra Bullock, Matt Demon in compagnia della moglie; anche l’Italia avrà il suo testimonial, le musiche del matrimonio saranno affidate alla meravigliosa voce del nostro Andrea Bocelli. Venezia per questo weekend sarà una succursale di Hollywood!

Wedding Clooney - Amal Alamuddin

Dalle star di Hollywood passiamo a quelle di casa nostra, per parlare di un altro imminente matrimonio, quello di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi; è di questi giorni l’ultimo gossip che circola, pare che per il banchetto nuziale, i due futuri sposi abbiano arruolato 4 chef super stellati, che si sfideranno a colpi di pentolaCracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler delizieranno gli ospiti con piatti di altissima cucina: “…Mangiare è la nostra passione. Io e Tommaso ci facciamo centinaia di chilometri per mangiare bene…”, dice Michelle.

gossip. Michelle Hunzicher

Per il prossimo gossip restiamo in tema di cibo e ci trasferiamo in un ristorante di Roma, dove una cena che sarebbe dovuta essere romantica, si è invece trasformata in un disastro… avvistati Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, lei in lacrime e muso lungo, lui che cerca di consolarla senza riuscirci. Il motivo? Non si sa… ma aver dovuto posticipare la data del matrimonio, sicuramente non è un fatto che alla Fico possa far dormire sonni sereni! I due fidanzati continuano a dimostrarsi molto innamorati, ma pare che la moglie di Gianluca Tozzi non abbia ancora concesso il divorzio. Usciti dal ristorante, Tozzi la prende per mano e lei sembra cedere alle coccole di lui. Pace fatta!

gossip. Raffaella Fico

L’estate ormai è finita, ma non per le Vip…

I neo sposini Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono concessi un post luna di miele nelle splendide spiagge di Bodrum in Turchia; la Santarelli in bikini sfoggia una splendida forma, décolleté da urlo, ventre piatto e curve scolpite! Molti follower però puntano il dito sulla sua eccessiva magrezza…

gossip. Elena Santarelli

Altra spiaggia, altro gossip, questa volta il bikini o meglio il toples di cui andiamo a parlare è quello della conduttrice di Forum, Barbara Palombelli, pizzicata dai paparazzi in spiaggia a Sabaudia; tra una causa e l’altra, si è concessa un po’ di relax e sotto l’ultimo sole settembrino si regala un’abbronzatura senza veli sul lato A. Responso finale? Promossa a pieni voti!

gossip. Barbara Palombelli

Quello della Palombelli non è l’unico topless della settimana, in barca a Montecarlo, Elisabetta Gregoraci incappa in un piccolo incidente, mentre parla al telefonino ecco che il reggiseno del costume scivola giù per la gioia dei paparazzi, mezzo topless a favore di flash!

gossip. Elisabetta Gregoraci

Anche Pippa Middleton non sfugge al richiamo del sole italiano, volata a Monopoli in Puglia, per partecipare al matrimonio dell’amico imprenditore Charles Gilkes, si è concessa una seduta di abbronzatura nelle bellissime spiagge pugliesi, presentandosi con un bikini blu elettrico che esaltava alla perfezione il suo fisico perfetto.

gossip.Pippa Mddleton in bikini

Da quando si è sposata con Marco Bocci a luglio abbiamo perso le sue tracce, niente gossip di lei in costume o baci bollenti in luna di miele, ma finalmente eccola riapparire, bella più che mai, alle prese con una sessione di shopping… di chi parliamo? Dell’attrice Laura Chiatti, giunta ormai al quinto mese di gravidanza, si è presa una lunga pausa dal lavoro per dedicarsi esclusivamente al progetto più importante della sua vita, quello di neomamma! E’ stata paparazzata mentre fa acquisti per il bimbo in arrivo e nonostante le sue forme comincino ad essere evidenti, la Chiatti non perde nulla in sex appeal, bellissima con un look casual e capelli raccolti in un morbido chignon.

gossip. Laura Chiatti

Concludiamo la nostra carrellata di gossip della settimana con la festa di compleanno di Belen Rodriguez, che ha festeggiato i suoi 30 anni e il primo anniversario di matrimonio, con un lussuoso party in stile anni Venti, sembrava di essere sul set del film Grande Gatsby… tra abiti charleston, piume e perle per le donne, gilet e cappello per gli uomini, la festa è finita a torte in faccia, panna e bignè erano dappertutto! Ma cosa ha regalato Stefano De Martino alla sua dolce mogliettina? Parole d’amore… “La bellezza di tutte le cose che la vita mi ha riservato fino ad oggi sta nell’averle condivise con te…buon compleanno mi amor e buon anniversario! Ti amo” e… la Birkin, la borsa cult di Hermes, prezzo? Intorno ai 5.000 €.

gossip. Belen Rodriguez.regalo compleanno. Birkin di Hermes