Ballando Con Le Stelle: una Vip furiosa con Milly:”Mi ha illuso,che schifo!”

Milly Carlucci

Una suora in pista

E’ ormai cosa certa che una Vip sia furiosa con Milly Carlucci per la mancata ammissione nel cast. Stiamo parlando della giornalista Rosanna Cancellieri. Quest’ultima si era proposta alla redazione ma poi è stata scartata non per scelte personali ma per altre scelte.

Nel frattempo Milly Carlucci scalda i motori: sabato 30 marzo prenderà il via su Rai1 la quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle. Nei giorni scorsi la conduttrice ha annunciato il cast completo di Ballando.

La presenza di Suor Cristina, che ha vinto la seconda edizione di The Voice of Italy, ha destato scalpore. Ballerà con un uomo o con una donna? Indosserà costumi da ballerina o l’abito da suora? Intervistata dal settimanale DiPiù, Milly Carlucci si è limitata a dire che il mistero verrà svelato durante la prima puntata dello show. I fratelli gemelli portoghesi Kevin e Jonathan Sampaio gareggeranno come se fossero un unico concorrente. Come faranno? Lo scopriremo molto presto.

Grandi attori

Se una Vip è furiosa con Milly Carlucci, nella fattispecie Rosanna Cancellieri per l’esclusione dallo show, ci sono due grandi nomi che faranno divertire il pubblico ed impressioneranno in positivo. Stiamo parlando di Ettore BassiManuela Arcuri, riunendo così una coppia storica della tv in quanto erano fidanzati nella fiction Carabinieri.

I due attori, infatti, tornano a lavorare insieme dopo aver recitato diciassette anni fa nella famosa fiction. La conduttrice ammette di averli inseguiti a lungo ed è certa che entrambi stupiranno il pubblico:

“Manuela, sul piano umano, sarà una grande sorpresa: è di una simpatia irresistibile, ha un grande senso dell’umorismo e sa ridere di se stessa. Ettore, oltre ad essere un uomo gentile e perbene, è vulcanico e imprevedibile. Non è mai banale nelle cose che dice e fa”.

L’assenza di Mayer

Anche se una Vip sia furiosa con Milly Carlucci per l’esclusione dal talent, parliamo di Rosanna Cancellieri, c’è invece un’assenza che sarà ricordata sicuramente durante la prima puntata. Qualche mese fa, infatti, si è spento Sandro Mayer, volto storico dello show di Rai 1.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!