Antonella Clerici, l’incidente che ha preoccupato tutti: la caduta dallo scalino… (Video)

Antonella Clerici e le varie cadute sul palco del Teatro Artiston a causa di un gradino killer

Venerdì scorso in prima serata su Rai Uno è andata in onda l’ultima puntata di Sanremo Young, il talent show condotto da Antonella Clerici. La finale ha visto la vittoria della giovane Tecla Insolia, ma anche una piccolo incidente che ha coinvolto un ospite della serata.

Riccardo Cocciante, infatti, per fortuna è riuscito a mantenere l’equilibrio dopo non essersi acconto della presenza di uno scalino sul palco del Teatro Artiston. Il cantautore è stato più fortunato, mentre altri suoi colleghi non se ne sono accorti minimamente e sono caduti.

Alcune ore fa la conduttrice milanese ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che mostra la caduta di Maurizio Vandelli e la quasi caduta di Riccardo Cocciante. Dopo dei momenti di tensione dovute alla gara, ora l’ex conduttrice de La prova del cuoco sembra essere più rilassata. Ma andiamo a vedere cosa ha postato la Clerici sui social.

Antonella Clerici posta un video su Instagram dove mostra le cadute nel suo talent show di Rai Uno

Antonella Clerici ha ringraziato Maurizio Mandelli per il divertente video e lo pubblicato sul suo account Instagram aggiungendo risate e fiori. La nota conduttrice è soddisfatta della seconda stagione di Sanremo Young che tutto sommato si è conclusa in modo positiva e con degli ascolti discreti.

Venerdì scorso Riccardo Cocciante ha rischiato grosso perdendo l’equilibrio a causa di quel gradino killer. Mandelli, invece è stato più sfortunato inciampando e cadendo per terra. Ora Antonella Clerici si goderà un po’ di meritato riposo in attesa di tornare sul piccolo schermo con un nuovo format per il momento top secret. Di cosa si tratta? In attesa di scoprirlo ecco il video delle cadute che la Clerici ha messo sul social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A #sanremoyoung tanta bella musica ma anche tanti sorrisi… grazie a @mauvandelli per questo divertente filmato! ?????? ??? #sorrideresempre ?

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: