Giulia De Lellis innamorata di Andrea Damante? Ecco l’indizio social (Foto)

Giulia De Lellis

Il ritorno di fiamma tra Giulia De LellisAndrea Damante è stato certificato da alcune immagini postate dal settimanale Chi. Si vede un bacio tra i due che gli obiettivi dei paparazzi hanno catturato. L’influencer, dopo la chiusura della storia con Irama, pare sia nuovamente innamorata. Gli indizi farebbero immaginare che il fortunato sia l’ex tronista di Uomini e Donne, ovvero Andrea Damante, anche se, almeno per il momento, non ci sono conferme in tal senso.

La storia naufragata tra la De Lellis e Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono state una delle coppie più amate degli ultimi anni di Uomini e Donne.

La storia di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne. E’ stata la corteggiatrice proprio di Andrea Damante. I due, nonostante alti e bassi, sono arrivati fino alla fine del percorso nel programma di Canale 5. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna.

Pochi mesi fa, però, hanno annunciato la fine del loro rapporto, non specificando i motivi della rottura, ma chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’era stato tra di loro. Ovviamente i fan sono rimasti quanto meno delusi nel vedere naufragare la storia tra i due.

Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due si sono frequentati per un breve periodo, il cantante e l’influencer hanno deciso di uscire allo scoperto. Solo poche settimane fa, però, via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti.

Giulia De Lellis innamorata

Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, pare che ormai i due siano tornati in intimità. Al momento, però, non si sono mai fatti vedere in pubblico insieme per ufficializzare il ritorno di fiamma. I due, però, lasciano in giro per i social diversi indizi. L’ultimo è stato fornito proprio da Giulia De Lellis che nella sua ultima instagram stories ha scritto di essere “In love”. (Continua dopo la foto)

Ad onor del vero nell’immagine non si vede nulla di particolare se non che le scarpe, presumibilmente proprio della De Lellis. I fan dell’influencer, però, hanno notato quella scritta sibillina e hanno commentato con tante domande, molte delle quali inerenti proprio a Damante. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità in tal senso e se i due usciranno allo scoperto.