U&D: Nicola Panico presenta la sua nuova fidanzata, ecco di chi si tratta

L’amore trionfa

Nicola Panico presenta la sua nuova fidanzata? A giudicare dagli indizi social potremmo dire di sì. Si tratterebbe di una ragazza mora che non avrebbe nulla a che fare con il mondo della televisione. Il suo nome dovrebbe essere Alessia ma, per ora, attendiamo ulteriori dettagli.

Il calciatore, dopo il grande scandalo che lo ha visto protagonista insieme alla sua ex Sara Affi Fella, che da tronista di Uomini e Donne è diventata famosa per la farsa messa in piedi nei confronti del programma e del pubblico, potrebbe aver trovato un’altra ragazza da amare.

Inutile fare congetture sulla sua identità, almeno per ora. L’unica traccia è una story su Instagram in cui lo si vede in spiaggia con una ragazza abbracciata a lui. I cappellini sulle teste però nascondono i loro volti. Insomma, in molti su Instagram si augurano che, il bel Panico, possa aver trovato davvero la grande storia d’amore.

Un nuovo inizio

Insomma se Nicola Panico presenta la sua nuova fidanzata tutti saremmo felici. Infatti, il ragazzo campano, dopo il brutto epilogo della storia con l’ex tronista, stava affrontando un periodo molto complesso. L’ex protagonista di Temptation Island, dunque, sembra pronto a voltare pagina e a riaprire il suo cuore a un’altra persona che non è Sara Affi Fella. Con lei Nicola Panico ha vissuto una lunga storia d’amore che, a detta di Sara, si sarebbe addirittura conclusa con il matrimonio, cosa che come sappiamo non si è verificata.

Al posto delle nozze solo un gran polverone mediatico e un fiume di polemiche che hanno investito anche lui, considerato complice della truffa ordita dalla Affi Fella ai danni del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Auguriamo ogni bene al ragazzo e che questa volta, sia vero amore.

Sara torna sui social

Ormai se Nicola Panico presenta la sua nuova fidanzata, tutti sarebbero molto felici. Il ragazzo, dopo la storia con Sara, ci aveva rimesso con i sentimenti e con la sua immagine.

Infine, la sua ex, è tornata da qualche settimana sui social riprendendo, giustamente, la sua vita e il suo essere libera. Al di là degli errori, ci auspichiamo di ricevere solo belle notizie da questi ragazzi.