Andrea Dal Corso esce allo scoperto con la nuova fiamma? Ecco le foto

Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso è diventato uno dei protagonisti del gossip delle ultime settimane. A lui, dopo il no a Teresa Langella, vengono attribuite diverse relazioni. L’ultimo indizio, in ordine cronologico, sarebbe stato fornito da lui stesso sui social.

L’ex corteggiatore ha pubblicato sul suo profilo instagram ha postato l’immagine con una ragazza. Il bel Dal Corso ha ringraziato la donna per essergli stato vicino e soprattutto perchè con lei è stato sempre sé stesso. Una bella dedica che nelle fantasie dei suoi fan ha fatto insinuare il dubbio che fosse lei la donna che Andrea sta frequentando in questo periodo.

Andrea a Uomini e Donne

Andrea Dal Corso è stato uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. In particolare la sua presenza è stata richiesta da Mara Fasone. Quando la bella tronista siciliana è andata via lui ha deciso di rimanere a corteggiare Teresa Langella.

Un viaggio durato alcuni mesi, durante i quali cercato di convincere Teresa del suo interesse. La tronista partenopea, però, ha ribadito a più riprese la mancanza di fiducia. Nonostante alti e bassi Andrea ha continuato ad andare avanti per la sua strada. E’ riuscito a farsi preferire ad Antonio arrivando ad essere la scelta.

Al momento clou del programma, però, ha fatto un passo indietro, non presentandosi alla festa e dicendo di fatto “no” alla tronista. Quest’ultima è rimasta molto delusa dal suo comportamento. Le settimane successiva alle scelta sono state a dir poco caotiche sia per Teresa che per Andrea.

Quest’ultimo ha cercato di spiegare sia tramite i social che negli spazi dedicati nel programma di Canale 5 le sue motivazioni. Dal canto suo la bella napoletana, ferita nell’intimo, ha voluto tenere le distanza e i suoi fan hanno inviato messaggi poco carini ad Andrea Dal Corso, tanto che la stessa Teresa ha preso le distanze da tali comportamenti.

Dal Corso con una nuova ragazza

Andrea dopo il polverone dal quale è stato travolto, sta cercando di andare avanti per la sua strada. Pare che nella sua vita sia comparsa una nuova donna. Come detto in precedenza a far accendere la speranza nei suoi fan è stato lui stesso con una foto sibillina postata sui social.

Nell’immagine si vede Andrea Dal Corso e la ragazza insieme e sorridente, con l’ex corteggiatore che la ringrazia per essergli stato vicino e per averlo sostenuto. (Continua dopo la foto).

In realtà potrebbe trattarsi anche solo di un’amica con la quale ha un rapporto speciale. Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriveranno, in tal senso, conferme o smentite dai diretti interessati.