Gossip

“Così la farete morire”: George Clooney preoccupato per Meghan Markle

C’è chi la accusa di aver abbindolato il Principe Harry e compromesso il suo rapporto col “fratellone” William. Ci sono un padre e una sorella che, coalizzati, la smontano con pesanti dichiarazioni a mezzo stampa. Tuttavia, Meghan Markle gode anche di amicizie illustri, tra cui quella con l’ex collega George Clooney che, in veste pubblica, la difende a spada tratta.

George Clooney difende Meghan Markle

In tale circostanza il divo di Hollywood parla direttamente agli inglesi servendosi dell’intervista rilasciata a Good Morning Britain. Ritiene vi sia ingiustizia verso Meghan. La stampa ha il potere di appiccicarti addosso etichette e situazioni ridicole, lo sa bene. Ma verso la duchessa di Sussex crede che si sia superato il limite, d’altronde lei non ha fatto niente di male se non vivere la sua vita.

La Meghan Markle che conosce Clooney è una donna gentile, smart ed intelligente e loro sono fantastici, una coppia adorabile. Quindi, asserisce che ci si può scrollare di dosso parecchio notizie, ma talvolta la situazione è decisamente spiacevole.

Una situazione via via peggiorata

In precedenza l’attore, presente alle nozze dell’ex attrice di Suits con Amal, la aveva difesa, denunciando che fosse stata perseguitata, diffamata e inseguita come Lady Diana. In seguito al decesso della principessa nel 1997, attaccò pesantemente paparazzi e carta stampata, che pagava a peso d’oro le voci sull’ex coniuge di Carlo.

Visto l’epilogo non sa spiegare quanto assistere nuovamente alla situazione fosse frustrante. Il riferimento va, in particolare, all’attenzione concentrata su Meghan Markle dopo le sue apparizioni pubbliche, con critiche sui costosi vestiti che indossa e una gravidanza che in tanti ritengono nasconda la volontà di dare al mondo un erede mediante maternità surrogata.

La situazione è andata, via via, peggiorando, anche passando in rassegna le testimonianze di ex amici e conoscenti che non hanno usato parole tenere nei confronti della duchessa, descritta come un’arrampicatrice sociale.

Il paragone con Lady Diana

Sentitosi chiamato in causa, il giornalista Piers Morgan aveva in precedenza replicato con un editoriale spiegando che quando ha conosciuto Harry, Meghan non era una ragazzina vergine un po’ ingenua di 19 anni come era Diana, ma una divorziata di trentacinque anni con una carriera come attrice ed era perfettamente consapevole delle sue azioni.

Ha fatto breccia nel cuore del suo principe e ora conduce uno stile di vita sfarzoso. Lady Diana era la star più grande del pianeta, mentre Meghan non è nemmeno tra le prime star più importanti che vivono a Kensington Palace, aveva concluso. Le ultime dichiarazioni potrebbero sortire l’effetto contrario su Meghan Markle.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago