“Il pubblico della D’Urso è ignorante”, ecco la dichiarazione di una Vip

Poco attrezzato culturalmente

Il pubblico della D’Urso è ignorante? Questa sarebbe il succo della dichiarazione dell’esperta televisiva Motta. La giornalista avrebbe analizzato i dati Auditel degli show della Carmelita nazionale, evidenziando questi particolari. Nel dettaglio, nell’ultima puntata di TvTalk si è parlato del nuovo show in prima serata di Barbara D’Urso, analizzando i dati di ascolto.

L’esperta Silvia Motta ha definito il pubblico di “Non è la D’Urso” come “sicuramente molto femminile, molto popolare e prevalentemente poco attrezzato culturalmente”.

Su Twitter, l’account Fc Barbara D’Urso, non ha gradito la definizione, replicando: “@carmelitadurso è orgogliosa del suo pubblico, attrezzato di grande umanità e cuore, orgogliosamente popolare, che si sporca le mani senza avere la puzza sotto il naso, come lei”, mentre il profilo Carmelona5 ha commentato:

“Ma viva le persone semplici e genuine! L’ignoranza sta nel catalogare il pubblico in base al livello di istruzione”.

Asia il cupido

Se c’è chi giudica il pubblico della D’Urso ignorante, c’è invece chi esalta i suoi grandi successi in termini di ascolti anche per la puntata di Domenica Live. Proprio durante la puntata, Alessia Macari è tornata a parlare del matrimonio con Oliver Kragl, previsto per il prossimo maggio in Puglia. A Barbara D’Urso la Ciociara ha raccontato un particolare mai svelato fino ad oggi. La storia con il calciatore del Foggia è nata grazie all’intervento di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti.

 “Oliver mi corteggiava da un anno tramite Whatsapp. Aveva ottenuto il mio numero da un suo amico e ogni mese mi scriveva un messaggino. Io l’ho sempre snobbato fino a quando un giorno mi ha scritto mentre ero in compagnia di Asia. Lei mi ha detto: “Piangi sempre per quell’altro, dai un’occasione a questo ragazzo”. Ho seguito il consiglio e sono uscito con Oliver: dopo il primo appuntamento non ci siamo più lasciati”,

ha ricordato la soubrette italo-irlandese.

La bimba di Nancy

Chi giudica il pubblico della D’Urso ignorante dovrebbe anche esaltarne i grandi successi di share. Nella puntata di Domenica Live, grandi picchi si sono raggiunti anche durante l’intervista con la neo mamma Nancy Coppola, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. La bimba si chiama Giulia. Seguirà le orme canterine della madre? Ai posteri l’ardua sentenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!