Cecilia Rodriguez compie 29 anni, regalo e festeggiamenti

cecilia rodriguez

Per Cecilia Rodriguez questo è il secondo compleanno trascorso in compagnia di Ignazio Moser e anche quest’anno come solito fare negli anni passati ha scelto di festeggiare uno dei giorni più importanti della vita insieme agli affetti più cari quindi la famiglia ed il fidanzato.

Brinda anche in compagnia di alcuni dei suoi amici più cari quindi Antonia, l’inseparabile assistente e confidente di Belen apparsa in più occasioni relative alla vita delle sorelle, che tra l’altro potrebbe anche essere la motivazione per la quale Stefano e Belen sono riusciti a ritrovare la sintonia ormai persa.

Antonia ha fatto una dedica molto importante a Cecilia, le ha detto che nella vita bisogna sempre essere ironiche ma allo stesso tempo brave ragazze, gentili, con valori ed educazione e tutti questi caratteri la riguardano a pieno. Secondo la ragazza a Cecilia non manca ed è per questo che sono tutti fieri di lei. 

Stefano De Martino grande assente

Unico assente ai festeggiamenti Stefano De Martino, qualcosa non quadra dato che la pace tra i due sembra essere stata fatta e addirittura si pensa ad un riavvicinamento, quindi come mai il ballerino non ha preso parte alla festa?

Un motivo potrebbe essere l’impegno con le prove di Made in Sud. Comunque, anche se non è la stessa cosa, alla festa ha partecipato attivamente Luca Daffrè ex corteggiatore di Teresa Langella e che al momento sembra essere insicuro sulla ragazza da corteggiare Angeli Nasti o Giulia Cavaglia.

Il regalo di Ignazio alla bella argentina

I più curiosi si chiedono cosa Ignazio abbia potuto regalare a Cecilia, ma ancora questo non è chiaro. Si pensa possa essere un viaggio in quanto qualcuno ha raccontato che il ragazzo ha recentemente acquistato dei biglietti per un viaggio alle Mauritius, ovviamente non possiamo avere la certezza che si tratti del regalo per Cecilia.

Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni, nè tanto meno ha pubblicato qualcosa su Instagram.