Cristel Carrisi a Domenica In dichiara di aspettare una femminuccia

cristel carrisi

Cristel Carrisi è stata ospite a Domenica In insieme alla sorella Romina Jr. e lì durante un’intervista ha confermato la gravidanza e raccontato ulteriori novità. La figlia di Romina e Al Bano è incinta ormai di 5 mesi, ma questo lo si sapeva già dato che la notizia era trapelata mediante il giornale Oggi.

Adesso viene fuori una seconda ed importante notizia ovvero il secondo bebè è femminuccia, Cristel, jumpsuit rossa, viso radioso e capelli sciolti, rivela a Mara Venier di essere felicissima, sia lei che il compagno Davor Luksic, imprenditore croato-cileno che hanno scoperto da pochissimo tempo il sesso della piccolina in arrivo.

Cristel e Davor un amore che dura dal 2016

I due stanno insieme già da qualche anno, si sono sposati in Puglia nel 2016, sono riusciti a coronare una favola insieme ad amici e parenti e adesso possono ritenersi davvero soddisfatti.

La bambina nascerà in estate probabilmente nel periodo di Ferragosto, sicuramente non per la gioia dei medici. Ma attenzione un’altra notizia scottante riguarda l’inaspettata dichiarazione che i due ragazzi hanno deciso di volere altre gravidanze perchè vogliono avere più figli e dare ai nonni i nipotini che da sempre hanno detto di volere.

La famiglia numerosa fa parte dei loro sogni quindi, d’altronde la famiglia di Cristel è una famiglia allargata, quindi come darle torto, come non crederle? La sua famiglia ha trascorso parecchi periodi no, pressione mediatica e non solo hanno aggravato qualunque problematica.

La sofferenza per la separazione dei genitori

Lei come anche le sorelle da piccoline hanno sofferto tanto, Cristel racconta di non essere stata troppo brava ai tempi a superare la fase della disperazione dopo l’allontanamento dei suoi genitori. I due erano molto innamorati, stavano bene insieme, erano davvero felici.

Racconta di aver pensato più volte ai tempi di trasferirsi all’estero per allontanarsi dai media che la soffocavano e le facevano vivere tutto con una pressione emotiva e non solo, di gran lunga maggiore.