Uomini e Donne, una coppia lascia il trono over

Uomini e Donne, una coppia lascia il trono over
Uomini e Donne, una coppia lascia il trono over

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai. Nel corso di una delle ultime registrazione del programma, risalente al 13 marzo, pare che una coppia molto discussa del trono over del talk di Maria De Filippi abbia deciso di salutare tutti e lasciare la trasmissione insieme. Di chi si tratterà mai? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: Lo scontro tra Tina e Gemma

Le puntate del trono over di Uomini e Donne iniziano, come di consueto, con l’ingresso in studio della dama torinese Gemma Galgani. Anche in questa circostanza, la donna farà il suo ingresso trionfale e siederà al centro dello studio per raccontare come stiano procedendo le cose nella sua vita sentimentale. In men che non si dica, però, la dama si scontrerà con la sua acerrima nemica Tina Cipollari.

L’opinionista coglierà la palla al balzo per attaccare nuovamente la donna per tutto quello che è accaduto al castello con Rocco Fredella. Tina, infatti, è sempre convinta dell’idea che Gemma abbia usato l’immagine di Rocco solo per visibilità e per far parlare un po’ più di sé. Tali affermazioni, naturalmente, genereranno il caos in studio.

David e Cristina lasciano il trono over

Subito dopo il dibattito su Gemma Galgani, la padrona di casa chiamerà al centro dello studio un’altra coppia molto discussa; quella formata da David e Cristina. I due, infatti, hanno un rapporto molto travagliato. Nel corso delle precedenti puntate hanno dato luogo a pesanti discussioni sfociate, addirittura, in risse censurate.

In seguito a tali avvenimenti, però, pare che i due protagonisti abbiano deciso di compiere un passo estremo. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, pare che David e Cristina si siano scambiati un bacio appassionato e, durante la prossima messa in onda del trono over, lasceranno il programma.

Dunque, pare proprio che i due siano riusciti a trovare l’equilibrio che gli mancava riuscendo a coronare il lor sogno d’amore.