Milo Ventimiglia improvvisa una lap dance

milo ventimiglia

Milo Ventimiglia uno degli attori rimasti un pò all’ombra ma dalle grandi capacità comunicative si è reso protagonista di uno show davvero simpatico.

C’è chi lo conosce da un pò di tempo avendo seguito Una mamma per amica, telefilm in cui interpretava il burbero fidanzato di Rory Gilmore. Un ragazzo di poche parole, un pò antipatico, ma dal cuore grande che ha fatto perdere la testa della brava ragazza, Rory e di tutte le ragazzine che ai tempi seguivano la serie.

Milo, attore divertente, simpatico e versatile

E poi c’è chi invece lo ha conosciuto adesso nei panni di Jack Pearson di This Is Us e anche in questo caso per non smentirsi mai ha fatto innamorare parecchie ragazze ed anche donne con il suo fascino.

Milo, ha recitato al fianco di Jennifer Lopez in Ricomincio da me dimostrando di essere anche un attore di grande versatilità, sa interpretare qualunque tipo di ruolo e infatti è stato scelto come Uomo dell’anno dalla Hasty Pudding Theatrical, la compagnia di recitazione dell’Università di Harvard, la più conosciuta nel territorio.

Questo è uno dei titoli più importanti, tanto che negli anni precedenti è toccato a Robert De Niro, Tom Hanks, Harrison Ford e lui ne ha parlato con grande orgoglio durante il The Late Late Show di James Corden.

Lo spettacolo di lap dance

I membri della Hasty Pudding Theatrical gli hanno anche chiesto di fare una lap dance per loro, il conduttore non avrebbe mai potuto perdere l’occasione e l’attore che sta molto al gioco si è messo in mostra dando il meglio di sè in uno spettacolo davvero interessante e divertente.

Il senso dell’umorismo non gli manca affatto, le sue qualità sono davvero tante, infinite e così facendo ha dimostrato chi è veramente Milo Ventimiglia a chi non lo conosce o lo critica senza un vero e proprio motivo.