Isola dei famosi: Jeremias su Fogli: ‘lo faceva di nascosto’

Isola dei famosi: Jeremias su Fogli: 'lo faceva di nascosto'
Isola dei famosi: Jeremias su Fogli: 'lo faceva di nascosto'

Dopo essere stato eliminato dal reality show L’Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez ha iniziato a raccontare una serie di particolari inerenti il programma e gli altri naufraghi. La cosa che, nelle ultime ore, sta facendo maggiormente discutere, riguarda il retroscena su Riccardo Fogli che sta lasciando tutti senza parole. Jeremias si è molto legato al cantante nel corso della sua permanenza all’isola. Per questo motivo, dopo tutto quello che è successo a causa di Fabrizio Corona, l’ex naufrago ha voluto spendere qualche parola sulla questione.

Isola dei Famosi: Jeremias e il retroscena su Fogli

Jeremias Rodriguez ha parlato in modo molto tenero di Riccardo Fogli. Il fratello di Belen, infatti, ci ha tenuto a chiarire quanto l’ex cantante dei Pooh sia una persona d’oro. Un uomo d’altri tempi che è sempre pronto a dare una mano a chi ne ha bisogno. Jeremias ha anche rivelato un retroscena inaspettato su di lui. I

l ragazzo ha ammesso che, dopo tutto quello che è accaduto a causa di Corona, Fogli si è lasciato andare a dei pianti disperati di nascosto. Il giovane Rodriguez ha raccontato che, molte volte, il cantante si è sfogato proprio con lui ed ha messo a nudo le sue fragilità e tutti quegli aspetti che in puntata cercava di tenere nascosti.

Jeremias parla di Corona

Proprio in virtù di tutti questi aspetti, Jeremias si augura che il vincitore di questa edizione dell’isola dei famosi possa essere proprio Riccardo. Il ragazzo ha commentato anche l’operato di Corona e le sue parole non sono state certamente positive.

Il fratello di Belen è dell’idea che Fabrizio questa volta abbia decisamente sbagliato. Nella sua lunga carriera professionale ha commesso molti errori, ma questo è stato forse il più meschino. Secondo Jeremias, Corona non ha bisogno di abbassarsi a tali livelli per far parlare di sé. Ha a disposizione tutte le armi necessarie per avere comunque successo.