Barbara D’Urso sconvolta a Pomeriggio 5: ex cavaliere di Uomini e Donne mette le corna a Lucia Bramieri

Non è la d'Urso, Barbara ospita Al Bano e Loredana Lecciso nella prima puntata
Non è la d'Urso, Barbara ospita Al Bano e Loredana Lecciso nella prima puntata

Barbara D’Urso legge una segnalazione alla Bramieri

Ieri a Pomeriggio Cinque Lucia Bramieri si è bevuto un bel caffè amaro. Per quale motivo? Nell’appuntamento del 18 marzo 2019, infatti, Barbara D’Urso ha letto una clamorosa segnalazione ai danni di Gianluca Mastelli, attuale fiamma della Bramieri ed ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne.

Antonella, una donna che vive a Rimini, ha scritto alla redazione del rotocalco di Lady Cologno per raccontare di un presunto corteggiamento dell’uomo nei confronti di un’altra signora.

“La mia migliore amica è stata corteggiata a lungo da Gianluca e lo scorso 10 gennaio i due sono andati a cena insieme. Mastelli ha ribadito che con la Bramieri c’è solo un rapporto lavorativo”,

c’era scritto nella missiva giunta a Barbarella.

Barbara D’Urso dà una brutta notizia a Lucia Bramieri

Come ha detto Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, questa clamorosa segnalazione è accompagnata da screenshot e messaggi vocali che inchioderebbero Gianluca Mastelli. Quest’ultimo e la donna si sarebbe scritti qualche giorno fa, precisamente l’8 marzo in occasione della Festa delle donne.

Naturalmente questa lettera ha scosso moltissimo Lucia Bramieri che dallo scorso dicembre 2018 è coppia fissa con l’ex cavaliere del parterre senior di Uomini e Donne. Tuttavia non si è arrabbiata, anzi ha affermato che prima di prendere delle decisione affrettate deve verificare di persona cosa è accaduto realmente.

Lucia Bramieri vuole avere un confronto con la presunta amante del suo compagno

“Vorrei confrontarmi con lui su questa cosa. Vorrei conoscerlo di più, ci vediamo poco visto che lui non abita a Milano. Di sicuro non è uno sprovveduto: lavora in un’azienda importante dove ha un ruolo di rilievo”,

ha dichiarato Lucia Bramieri a Pomeriggio Cinque. La donna, però, ha fatto fatica ha trattenere le lacrime davanti ad una Barbara D’Urso sconvolta.

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!