Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 19-20 marzo: Riccardo scappa

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 19-20 marzo: Riccardo scappa
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 19-20 marzo: Riccardo scappa

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore delle prossime puntate sono ricche di tensioni emotive e suspense. Le trame delle puntate che andranno in onda martedì 19 e mercoledì 20 marzo su Rai Uno si concentrano sulla sparizione di Riccardo. Tutti sono preoccupati per lui, compreso Nicoletta. Quest’ultima riceve una proposta scioccante da Cesare. Di che cosa si tratta?

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 19 marzo: la scomparsa di Riccardo

Riccardo sta malissimo. Stare in casa propria sembra non aiutarlo con il programma di disintossicazione. Per allontanarsi da un clima tossico, il giovane Guarnieri si precipita a casa di Vittorio. Gli chiede di ospitarlo per qualche giorno per aiutarlo con il programma di disintossicazione.

Umberto e Adelaide si preoccupano per la sua misteriosa sparizione. Solo Marta sa dove si trova il fratello. Vittorio approfitta di questa occasione per staccarsi dal lavoro. La sua assenza viene notata da Lisa che spiffera tutto al signor Spinelli.

Tina continua a pensare al bacio che si sono dati lei e il produttore Recalcati. Decide di affrontarlo per capire quali sono i sentimenti che Sandro prova per lei. La giovane Amato fa un’amara scoperta: Sandro è sposato. Mentre tra Elena e Antonio c’è un ritorno di fiamma, Riccardo entra in crisi di astinenza. Per fortuna c’è Vittorio a sorvegliarlo e a dargli tutto il sostegno possibile.

Trama puntata di mercoledì 20 marzo: Nicoletta davanti a un bivio

Il piano di fuga di Clelia da Milano è finalmente pronto. Luciano la informa che non potrà partire con il figlio Carlo. Andreina origlia la conversazione tra Umberto e la contessa Adelaide circa la sparizione di Riccardo.

La Mandelli corre subito a dare questa notizia a Luca. Il dottor Diamante, per paura che Nicoletta possa riavvicinarsi a Riccardo, le fa una proposta che non potrà rifiutare. Infatti, la giovane Cattaneo è in difficoltà: dovrà scegliere tra Cesare e Riccardo. Chi sceglierà?