‘Prende uno schiaffo’: Maria De Filippi nella bufera: critiche per la conduttrice di Uomini e Donne

De Filippi

Maria De Filippi: la sua dichiarazione a Uomini e Donne fa storcere il naso al pubblico

Nonostante sia trascorsa una settimana da quando Roberta Di Padua ha dato un sonoro ceffone a Riccardo Guarnieri, non si placano le polemiche. Il tutto era accaduto durante una puntata del Trono over di Uomini e Donne. Ora, però, anche Maria De Filippi è finita al centro delle polemiche per delle parole detta nella puntata di ieri.

La conduttrice del dating show ha spiegato che non bisogna mai giustificare uno schiaffo, né da parte di una donna, né da parte di un uomo. Ma non è finita qui, la moglie di Maurizio Costanzo ha ripreso anche l’opinionista Gianni Sperti che ha appoggiato il gesto di Roberta, al contrario della collega Tina Cipollari.

Fino a qui, i telespettatori di Uomini e Donne non hanno trovato nulla di anomalo. Ma subito dopo Maria De Filippi si è rivolta a Riccardo Guarnieri affermando questo:

“Diciamo anche che se lo fa una donna fa meno male”.

Maria De Filippi si ritrova il pubblico di Uomini e Donne contro: ecco il clamoroso motivo

La dichiarazione della nota conduttrice, però, non è piaciuta per niente al numeroso pubblico del dating show Mediaset, che sui vari social network si è scaglia contro Queen Mary. Difficilmente gli utenti si arrabbiano contro Maria De Filippi, ma questa volata la presentatrice l’ha detta grossa.

“Non è vero che lo schiaffo di una donna fa meno male di quello di un uomo. Maria sbaglia a giustificare”,

questo è uno dei tanti commenti negativi nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo. Secondo l’opinionista frusinate, però, l’atteggiamento del Guarnieri nei confronti delle donne è peggiore del ceffone ricevuto qualche giorno fa da Roberta. La nota conduttrice di U&D si farà perdonare dal pubblico dopo questo clamoroso scivolone?