Oroscopo Paolo Fox 19 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 19 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 19 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Un altro martedì ha inizio e l’oroscopo di oggi 19 marzo di Paolo Fox ha in programma svariate cose interessanti. Ciascun segno dovrà fare i conti con delle sorprese, qualcuna bella e qualcuna brutta. Scopriamo, nel dettaglio, le previsioni odierne di Paolo Fox e come superare egregiamente questa giornata.

Paolo Fox, oroscopo 19 marzo 2019 da Ariete a Vergine

Ariete – Con l’arrivo della primavera i nati sotto questo segno si sentiranno rinascere e saranno più forti nel fisico. Avrete molta voglia di fare però è meglio puntare sul fine settimana soprattutto per quanto riguardano i sentimenti. Una storia potrebbe diventare importante.

Toro – Cercate di non perdere il controllo quando vi sentite attaccati o messi da parte. State attento a come vi esprimete sia nel lavoro ma soprattutto nei legami amorosi. Paolo Fox consiglia attenzione e molta calma.

Gemelli – Da qualche tempo siete troppo tesi e ciò è dovuto soprattutto alla concorrenza sul lavoro. Qualcuno vi creerà problemi, fate molta attenzione. Si migliorerà a fine settimana.

CancroL’oroscopo del 19 marzo vede che negli ultimi periodi avete fatto troppa confusione nei sentimenti. Anche se è nato l’amore col tempo si sono avuti più dolcezza e comprensione.

Leone – Perdete facilmente la calma quando si mette in dubbio la vostra onestà ed il vostro modo di lavorare. Questo è un anno di aspettative, il cambiamento si vedrà da metà settimana. Si consiglia molta calma, anche in amore avrete dei recuperi.

Vergine – Con il forte impegno recupererete tutto il tempo perduto ed avrete forti soddisfazioni a fine settimana. Per coloro che hanno una relazione, questo è il momento di dare una risposta e fare una scelta.

Previsioni del martedì da Bilancia a Pesci

Bilancia – Chi vive in un ambiente o in una azienda che non apprezza la sua creatività potrà essere molto deluso e nervoso. Tollerare non è più possibile, per questo bisogna superare gli ostacoli e cercare un po’ di tranquillità che certamente farà bene a tutti.

Scorpione – In questa settimana avrete problemi di stanchezza e sarete molto tesi. Cercate di fare le scelte giuste. Bisogna avere molto riguardo nelle spese finanziarie o negli acquisti o nel concludere un affare. Dalla prossima settimana sarà protagonista l’amore.

Sagittario – L’inizio settimana è interessante è possibile fare degli incontri e nuove relazioni. Fino ad oggi avete perso un po’ di tempo ed avuto dei ritardi. Ma tutto si può risolvere. Accettate degli inviti e fate le ore piccole.

Capricorno – L’oroscopo di Paolo Fox vede che state attraversando un periodo di precarietà. Chi lavora per un’azienda ora si sente confuso ma deve raggiungere una tranquillità. Proteggete di più la vostra persona, potreste avere problemi o malesseri di stagione.

Acquario – Non amate essere abitudinari, vi piace improvvisare e non gradite vivere nella consuetudine. Il fine settimana è il periodo ideale per recuperare un sentimento. Questo è anche il momento perfetto per cambiare casa e lavoro.

Pesci – Vi fate prendere da un po’ di malinconia del passato. Avrete difficoltà a dare tutto per scontato e vivrete in un mondo oltre il reale e sconosciuto. Vi chiudete nel vostro mondo e non vivete la realtà. Dovete concretizzare.