Fedez: invita una giovane fan sul palco e la fa cantare durante il concerto (Video)

Un’emozione che non dimenticherà mai per la giovane fan di Fedez che è stata invitata sul palco dal rapper durante il concerto. I due hanno cantato insieme davanti a migliaia di fan in delirio non solo per l’artista ma anche per la giovanissima cantante.

A mostrare le commoventi immagini è stato proprio il rapper tramite il suo profilo social. Il video, che in poche ore ha superato il milione di visualizzazioni. Sono stati migliaia i commenti che hanno colorato e animato il tenerissimo post di Fedez. La canzone che ha emozionato il web è stata il successo del rapper “Senza Pagare” che nella versione originale vede la partecipazione anche di J-Ax e T-Pain.

La giovane fan sul palco con Fedez

Dalle immagini postate sul suo profilo social si vede il cantante intento nella sua esibizione, energica e piena di vita come sempre. Migliaia di fan che continuavano a saltare, cantare e ballare estasiati. D’improvviso si è fermato ai bordi del palco e ha indicato una giovane scatenata fan che è stata invitata a salire. Nonostante l’imbarazzo e il timore di trovarsi di fronte a migliaia di persone la piccola ha raggiunto Fedez.

Il cantante ha voluto prima tranquillizzarla e incoraggiarla. La piccola con le lacrime agli occhi ha chiesto, molto verosimilmente, di non cantare, ma dopo un po’ di insistenza si è decisa a duettare con il suo idolo. Sulle note del successo che ha accompagnato migliaia di italiani nella scorsa estate: “Senza Pagare” che come detto in precedenza ha visto la partecipazione di T-Pain e J-Ax, quarto singolo estratto dall’album Comunisti col Rolex.

La piccola, accompagnata dal pubblico, è riuscita a canticchiare qualche parole tra la felicità e l’estasi generale. Sui social il video postato dal rapper ha suscitato non poche polemiche e ha diviso i fan. Fedez si è limitato a scrivere come accompagnamento al post “Ma la tenerezza”. I follower si sono divisi tra chi ha apprezzato molto il gesto e chi ha finito per criticarlo, ritenendolo forzato, visto il comprensibile imbarazzo della piccola.

Resta il fatto che il rapper ha ammesso di essersi commosso nell’ospitare la giovane fan al suo fianco. (Continua dopo il video)

 

View this post on Instagram

 

Ma la tenerezza? ??

A post shared by Fedez (@fedez) on

Queste le bellissime immagine che Fedez ha voluto condividere con tutti i suoi fan della piccola che è salita sul palco e che, nonostante l’imbarazzo, ha duettato con lui.