Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez sbotta in studio: “Che cogli**i”

Jeremias Rodriguez

Ieri è andata in onda un’altra puntata de L’Isola dei Famosi il reality di canale 5, ovviamente condotto da Alessia Marcuzzi. In studio è stato ospite anche l’ex naufrago  Jeremias Rodriguez che ha reagito molto male alle immagini mandate in onda.

L’argentino, quando è stato trasmesso il video di Paolo Brosio e Marina La Rosa che redarguivano Sarah Altobello, che difendeva dal canto sui Soleil, ha avuto uno sfodo. La bella bionda avrebbe nascosto un cocco che avrebbe diviso con l’unica persona amica rimasta sull’isola, dopo l’uscita di Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo ha apostrofato in maniera tutt’altro che carina Brosio e la La Rosa.

L’avventura di Jeremias all’Isola dei Famosi

Fin dall’arrivo sull’Isola dei Famosi il fratello di Belen si è avvicinato a Soleil. La bionda si è catapultata al centro dell’attenzione, conquistando Jeremias e anche la corona di leader. Ha assunto, però, un comportamento molto ostile nei confronti degli altri naufraghi che hanno cercato di allontanarla. Tra queste anche Ariadna, che d’altro canto si è avvicinato al fratello di Belen.

Ovviamente Soleil ha voluto un confronto con Jeremias che l’ha rassicurata. Le battutine e gli scambi di sguardi con Ariadna non sottintendono nulla, il suo interesse per la bionda resta immutato. I due, per ritrovare il feeling smarrito, si sono concessi un tenero bagno insieme nelle acque cristalline dell’Honduras.

Feeling sempre più intenso tra i due sull’Isla Bonita, dove hanno passato diverse ore da soli in intimità e con tanti comfort. Per la seconda settimana consecutiva Soleil ha conquistato la corona di leader ed è tornato proprio sull’isola dotata di tutti i comfort per regalarsi una serata e una mattinata da sogno. Purtroppo per la coppia dopo sole tre settimane l’argentino ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi perchè è stato eliminato.

Isola dei Famosi: lo sfogo di Jeremias Rodriguez

Come detto in precedenza durante la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, Jeremias ha avuto uno sfogo durante la diretta. Mentre venivano trasmesse le immagini dei naufraghi che accusavano di poca correttezza la sua Soleil non ha resistito, apostrofandolo sui social come ” due cogli**ni”. (Continua dopo la foto)

Ovviamente il commento ha suscitato le reazioni dei fan dell’argentino. In gran parte l’hanno sostenuto accusando gli altri naufraghi di essere stati scorretti. Jeremias Rodriguez ha ironizzato chiedendo proprio ai suoi fan di essere allontanato dallo studio, dove secondo lui, stava avvenendo qualcosa di poco carino.