Teresa Langella e la dedica al suo uomo: “Ti amo” (Foto)

La bella Teresa Langella sta pian piano di mettersi alle spalle per la scelta di Andrea Dal Corso e per tutte le polemiche che ne sono seguite. La bella tronista napoletana, infatti, ha deciso di concentrarsi maggiormente sulla sua vita.

Come sempre molto attiva sui social, condivide momenti della sua quotidianità con i suoi fan. Nelle ultime ore ha in una sua stories ha svelato che ha realizzato un singolo, una canzone che, però, è ancora in fase di elaborazione. A lasciare a bocca aperta i suoi fan, però, è stata la dedica che Teresa ha fatto ad un uomo scrivendo addirittura

ti amo

Il percorso a Uomini e Donne di Teresa Langella

Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e DonneTeresa Langella si è fatta conoscere ed amare,  non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bontà d’animo e la sua dolcezza. Ha sempre detto di cercare un uomo che le regalasse una storia da favola e che riuscisse a capirla e soprattutto ad amarla lontano dalle telecamere.

Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Due persone completamente diverse. Il primo dolce, sensibile e un po’ insicuro, il secondo determinato, grintoso e pieno di sé.

Con loro due è arrivata alla villa, dove ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero. Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no.

La dedica d’amore di Teresa

Nelle ultime ore la bella Teresa è apparsa molto provata dai vari impegni lavorativi che le stanno riempiendo queste giornate. Tra le varie cose l’ex tronista partenopea ha realizzato anche una canzone, che è ancora in lavorazione, anche se ha dato un’anticipazione ai suoi fan proprio tramite Instagram.

La bella napoletana ha voluto fare, sempre tramite social, una dedica emozionante ad una persona speciale. E’ stata lei stessa a raccontare in un’intervista che si tratta dell’uomo della sua vita, ovvero il padre. (Continua dopo la foto)

Una frase semplice ma che arriva dritta al cuore. Staremo a vedere se nei prossimi giorni l’affettuoso e premuroso padre di Teresa Langella ricambierà con un gesto altrettanto amorevole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Salvatore Serio: Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.