Isola dei Famosi 18 marzo, eliminato Brosio: Stefano piange per Nicoletta

Isola dei Famosi 18 marzo, eliminato Brosio: Stefano piange per Nicoletta
Isola dei Famosi 18 marzo, eliminato Brosio: Stefano piange per Nicoletta

Lunedì 18 marzo è andata in onda la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi ha aperto la serata annunciando che la prossima settimana c’è la semifinale. È stato svelato l’esito del televoto (Paolo Brosio VS Luca Vismara) e sono state affrontate una serie di tematiche riguardanti alcuni naufraghi. Vediamo il resoconto della serata e chi è finito in nomination.

Eliminato Isola dei Famosi: via Paolo Brosio

L’eliminato dell’Isola dei Famosi è Paolo Brosio con il 53% dei voti. Dopo circa 10 settimane, il giornalista ha salutato i naufraghi ed ha fatto ritorno a casa. Per lui niente semifinale poiché, ancora una volta, Luca Vismara ha avuto la meglio.

L’ex allievo di Amici è nuovamente finito in nomination, questa volta con Marina La Rosa. Nella prossima puntata, uno dei due andrà dritto in finale. Mancano ancora due puntate alla conclusione, L’isola dei Famosi terminerà lunedì 1 aprile.

Soleil Sorgè punita

La serata è proseguita con la proclamazione a Leader della settimana di Soleil Sorgè la quale, però, è stata punita per aver mangiato a tempo scaduto. La ragazza si è vista così costretta a cedere il soggiorno all’Isla Bonita a Riccardo Fogli e Sarah Altobello. (Continua dopo la foto)

Isola dei Famosi, Soleil Sorge punita
Isola dei Famosi, Soleil Sorge punita

Intanto, Alessia Marcuzzi ha accolto in studio l’eliminata della scorsa puntata, ovvero Ariadna Romero. La modella cubana è stata interrogata circa la sua rivalità con Soleil. Dopodiché ha visionato un video messaggio da parte di sua mamma in cui le ha detto di essere molto fiera di lei. Anche Riccardo Fogli ha ricevuto un bel video messaggio da parte del suo amico Roby Facchinetti.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini si rivendono all’Isola dei Famosi

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni si sono affrontati nella sfida dell’uomo vitruviano. In palio c’era la possibilità di rivedere la propria compagna. Ad avere la meglio è stato l’ex calciatore il quale ha potuto riabbracciare la sua Nicoletta Larini. Il loro incontro è stato molto romantico, i due sono scoppiati a piangere. Insomma, la puntata ha regalato tante emozioni.

Paolo Brosio eliminato
Paolo Brosio eliminato