Replica Il Nome Della Rosa, la terza puntata in streaming online

Replica Il Nome Della Rosa, la terza puntata in streaming online
Replica Il Nome Della Rosa, la terza puntata in streaming online

La terza e penultima puntata de Il Nome Della Rosa è andata in onda lunedì 18 marzo in prima serata su Rai Uno. Chi si fosse perso il terzo appuntamento della miniserie basata sull’omonimo best-sellers di Umberto Eco, potrà vederne la replica.

Replica Il Nome Della Rosa: dove rivedere la puntata del 18 marzo in streaming

La terza puntata de Il Nome Della Rosa ha regalato pathos e nuovi colpi di scena ai telespettatori. Come sempre, la Rai dà l’opportunità agli spettatori di poter vedere per la prima volta o di rivedere la penultima puntata in streaming online. Chi non ha potuto assistere alle indagini di Guglielmo e Adso, potrà farlo sul personal computer accedendo al sito web raiplay.it.

Scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay, avete la possibilità di rivedere la puntata del 18 marzo tramite tablet oppure smartphone. Sulla piattaforma On Demand della Rai sono presenti anche i video delle interviste fatte al cast e alla troupe della miniserie e il Backstage. Per ora, la replica delle tre puntate della miniserie diretta da Giacomo Battiato non andrà in onda in tv.

Riassunto della terza e penultima puntata

Che cosa è accaduto nel corso della terza e penultima puntata de Il Nome Della Rosa? Severino, dopo aver trovato un misterioso manoscritto, è stato ucciso. L’assassino dell’Abbazia non ha smesso di seminare panico tra i monaci. Remigio ha trovato il cadavere di Severino ma Bernardo Gui lo ha accusato di essere l’autore del delitto.

Dopo essere stato torturato brutalmente, Remigio ha confessato di aver commesso tutti i delitti avvenuti nell’Abbazia. Nonostante la sua confessione, Guglielmo e Adso hanno continuato a indagare all’interno della labirintica biblioteca. Il novizio ha messo in dubbio la sua fede.

Infatti, si è abbandonato alla passione con la giovane occitana. Quest’ultima ha trovato Anna nel bosco in una condizione pessima e si è presa cura di lei. Dopodiché l’ha presentata al novizio Adso. In seguito, la ragazza occitana è stata rapita da Salvatore. Adso è riuscita a salvarla in tempo, ma la situazione è degenerata con l’arresto della giovane occitana e di Salvatore.