Replica Isola dei Famosi, decima puntata del 18 marzo in streaming

Replica Isola dei Famosi, decima puntata del 18 marzo in streaming
Replica Isola dei Famosi, decima puntata del 18 marzo in streaming

La decima puntata dell’Isola dei Famosi ha saputo trasmettere molte emozioni ai numerosi telespettatori di Canale 5. In questo appuntamento, sono accadute fin tante cose, dall’eliminazione di Paolo Brosio al ritrovamento romantico di Stefano Bettarini e Nicoletta.

Soleil è stata eletta nuovamente Leader della settimana mentre, Marina La Rosa, è finita in nomination. Chi non ha potuto seguire l’evento in prima serata, non dovrà preoccuparsi. In seguito vi sveliamo come recuperare la puntata attraverso la replica in streaming online o in tv.

Dove rivedere L’Isola dei Famosi in replica sia in tv che in streaming

Partiamo subito informando che la replica dell’Isola dei Famosi 2019, della decima puntata, è disponibile su MediasetPlay. All’interno del portale free è possibile rivedere anche gli appuntamenti più vecchi del reality show. Scaricando l’omonima App si può usufruire dello streaming sul proprio dispositivo mobile. Anche i clienti Infinity potranno rivivere le emozioni della serata su questa piattaforma on-demand. Infine, per quanto riguarda la replica in televisione, essa sarà ritrasmessa martedì 19 marzo alle ore 21.20 su La5.

Resoconto della decima puntata: eliminato e nomination

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi si sono susseguite diverse emozioni. Per prima cosa, Alessia Marcuzzi ha decretato l’eliminazione di Paolo Brosio. Con il 53%, circa, del televoto, il giornalista ha salutato i suoi compagni d’avventura ed ha fatto ritorno in Italia. In nomination, invece, sono finiti Marina La Rosa e Luca Vismara.

La prova leader è stata vinta da Soleil Sorgè. L’ex di U&D sono settimane che conquista questo titolo, evidentemente è dotata di molta capacità. Purtroppo è stata punita e privata della possibilità di godere di un soggiorno all’Isla Bonita per aver continuato a mangiare a prova scaduta.

Infine, Stefano Bettarini ha avuto la meglio su Kaspar Kapparoni ed ha potuto riabbracciare la sua amata Nicoletta Larini. L’incontro tra i due è stato molto romantico e struggente.