‘Sono nauseata…’: Romina Power sbotta, ecco cosa è successo all’ex moglie di Al Bano

Romina Power

La cantante statunitense e l’intervista a Il Giornale di Puglia

Per il momento Romina Power si trova in California. A testimoniarlo sono le numerose foto che la cantante statunitense ha postato sul suo profilo Instagram mentre è in compagnia di amici mentre fa visita al deserto.

Qualche settimana fa, invece, l’ex moglie di Al Bano era in Italia per la registrazione di 55 Passi Nel Sole, lo show celebrativo nei confronti dell’ex marito Carrisi. E proprio in quell’occasione l’artista statunitense rilasciò un’intervista al Giornale di Puglia facendo delle dichiarazioni abbastanza forti. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Romina Power contro la stampa e le televisioni: ecco il suo sfogo

Intervistata da Il Giornale di Puglia, Romina Power è tornata a parlare dl suo rapporto con Al Bano Carrisi, facendo un duro attacco agli organi di stampa.

“Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”,

ha affermato la cantante statunitense. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che tv e giornali tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo. Poi l’ex moglie del Maestro di Cellino San Marco ha sottolineato di essere molto impegnata a fare la nonna al piccolo Kai, il figlio di Cristel che il prossimo agosto metterà al mondo una bambina.

“È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio!”,

ha concluso l’artista americana.

Cristel e Romina Junior bacchettano la madre a Domenica In

E a proposito di Cristel, alcuni giorni fa insieme alla sorella minore Romina sono state ospiti a Domenica In di Mara Venier. Le due ragazzo hanno fatto tantissime confessioni inaspettate e addirittura hanno tirato le orecchie alla madre. Il motivo? L’hanno rimproverata di aver donato la sua casa romana ai monaci buddisti e loro quando sono nella Capitale sono costrette a soggiornare in albergo.