Live – Non è la D’Urso: svelato l’ospite in esclusiva mondiale che rifiutò l’invito di Mara Venier

Barbara D’Urso ha annunciato un ospite in esclusiva mondiale a Live – Non è la D’Urso che aveva rifiutato di andare dalla rivale Mara Venier.

Live – Non è la D’Urso: il nuovo programma di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso mercoledì 13 marzo ha iniziato una nuova avventura con il nuovo programma Live – Non è la D’Urso. Il format è molto semplice.

Ci sono degli ospiti che avranno di fronte cinque persone sedute su delle sfere che diventeranno verdi o rosse in base alla domanda o all’opinione positiva o negativa che avranno. In questo modo si crea un dibattito in cui il protagonista può anche rispondere alle critiche.

Live – Non è la D’Urso: svelato il primo ospite in esclusiva mondiale (che rifiutò l’invito di Mara Venier)

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato il primo ospite della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso. Si tratta di Brigitte Nielsen ed è un’esclusiva mondiale visto che non è mai stata in televisione con la bambina, nata da poco. Brigitte Nielsen sarà in studio con tutta la sua famiglia. Ci sarà il compagno Mattia Dessì, i figli Killian, Julian e Raoul e la piccola Frida. Manca Aaron Nielsen, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi.

Il curioso retroscena riguarda la rivale Mara Venier. Infatti, Brigitte Nielsen sarebbe dovuta essere ospite di Mara Venier a Domenica In lo scorso settembre ma alla fine non si fece più nulla in seguito ad un mancato accordo sul compenso.

Live – Non è la D’Urso: il successo della prima puntata

Mediaset aveva chiesto a Barbara D’Urso un 12% in dati di ascolto con il nuovo esperimento in prima serata. La conduttrice era molto preoccupata per questo nuovo progetto, tuttavia la prima puntata ha realizzato uno share del 17% con picchi superiori al 20.

Ospiti come Albano con Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Albano Junior, Heather Parisi e Fabrizio Corona hanno tenuto il pubblico davanti alla televisione.