Isola dei Famosi: Soleil infrange il regolamento, la produzione prende provvedimenti

Soleil Sorge

Soleil Sorge è stata punita per aver infranto le regole del programma. Ecco che cosa è successo all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Soleil Sorge viene punita

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi (andata in onda lunedì 18 marzo), Soleil Sorge non ha rispettato le regole del programma. Durante la prova ricompensa i naufraghi avevano due minuti e mezzo di tempo per mangiare, a turno, delle linguine con il pesto.

Durante questo tempo Alvin ha dovuto faticare molto per gestire i naufraghi e far rispettare loro le regole. Poi, allo scadere del tempo, Soleil è corsa di nuovo nel piatto e si è presa altra pasta da mangiare prendendo in giro Alvin. La produzione, a quel punto, ha deciso di prendere provvedimenti.

Isola dei Famosi: la punizione per Soleil

Nonostante Soleil abbia vinto la prova del fuoco contro Aaron diventando così leader, la produzione ha deciso di punirla per aver infranto il regolamento e aver avuto quel comportamento alla fine della prova ricompensa. Infatti, la naufraga non avrà la sua razione di riso e nemmeno le pastine a colazione. Soleil ha, quindi, deciso di dare il suo cibo a Riccardo Fogli e Sarah Altobello.

Isola dei Famosi: riassunto dell’ultima puntata

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Paolo Brosio è stato eliminato. Il giornalista ha poi deciso di rimanere sull’Isola che non c’è ma il pubblico l’ha eliminato di nuovo. I naufraghi hanno vinto la prova ricompensa, Stefano Bettarini ha potuto abbracciare la sua compagna Nicoletta Larini.

Tuttavia, in Palapa ci sono stati degli scontri molto accesi tra Soleil e Marina, tra Paolo e Luca e tra Riccardo e Marina. Soleil ha vinto la prova del fuoco contro Aaron ed è diventata, ancora una volta, leader della settimana. In nomination ci sono Luca Vismara e Marina La Rosa. Che cosa succederà nella prossima puntata de L’isola dei Famosi?