Benedetta Mazza e la confessione sui social:”Il mio primo amore” (Foto)

Pare che la bella Benedetta Mazza abbia superato brillantemente la questione legata alla conoscenza con Stefano Sala. Questa mattina ha postato sul suo profilo social una dedica speciale per una persona speciale.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in queste settimane è molto presa dagli impegni lavorativi che si susseguono. La showgirl, però, non ha fatto mancare la dedica alla persona che ha dichiarato essere il suo primo amore. Il riferimento è ovviamente al padre di Benedetta Mazza, proprio oggi 19 marzo giorno in cui cade la festa del papà.

La carriera di Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è nata a Parma il 22 novembre 1989. Sin da piccola ha mostrato la sua passione per il ballo e per il mondo della televisione. Si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato a diversi programmi televisivi come L’eredità nel quale veste i panni della “professoressa”.

Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia, conquistando il quarto posto. Da quel momento in poi per lei si aprono le porte del mondo dello spettacolo. Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno e a seguire partecipa anche a Tale e quale show.

L’ultimo programma al quale ha partecipato e grazie al quale ha ritrovato una certa notorietà, è stato il Grande Fratello Vip. E’ stata spesso al centro delle chiacchiere e del gossip per il suo rapporto con Stefano Sala.

Il modello, nonostante fosse fidanzato fuori dalla casa, ha avuto attenzioni molto particolari per la bionda che ha ricambiato senza mai oltrepassare il limite. In molti hanno sperato che tra i due potesse nascere un amore travolgente. Una volta che si sono spente, però, le telecamere del reality più conosciuto d’Italia, i due hanno preso strade diverse, il modello è tornato con Dasha mentre lei è ancora alla ricerca dell’amore.

La dolce dedica di Bendetta

Amore che la stessa Benedetta ha mostrato di provare per l’uomo della sua vita, parliamo del padre. Proprio oggi, in occasione della festa del papà, ha voluto mandare un messaggio molto dolce proprio a lui. Una dedica molto sentita con una frase molto bella:”Papà, il primo amore di una figlia”. Ovviamente la stories ha raccolto l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan che hanno colorato le immagini con tantissimi commenti e like. (Continua dopo la foto)

Per Benedetta Mazza, come per tantissime donne, il primo amore della sua vita è stato il padre e ha trovato una maniera fantastica per farglielo sapere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!