Bianca Guaccero finisce al Pronto Soccorso: brutto incidente per la conduttrice di Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima
Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima

La conduttrice di Detto Fatto ha avuto un piccolo incidente domestico

Come tutti ben sanno dallo scorso settembre 2018 Detto Fatto ha una nuova conduttrice. Stiamo parlando della bellissima Bianca Guaccero che alcune ore fa ha voluto raccontare una sua disavventura.

Per farlo ha scelto il suo profilo Instagram. Ricordiamo che la donna ha sostituito Caterina Balivo, la conduttrice che per anni ha presentato lo show pomeriggio di Rai Due Detto Fatto.

Bianca Guaccero si è tagliata una mano lavando i piatti 

Alcune ore fa Bianca Guaccero ha raccontato di aver avuto un incidente domestico. Attraverso il suo account social la donna ha rivelato di essersi fatta male mentre stava lavando i piatti sporchi della sera precedente. La nota conduttrice ha mostrato a tutti i suoi fan il risultato di questo incidente in casa: una mano tagliata con ben sette punti.

Bianca Guaccero è abbastanza seguita anche sui social network e ora sta dimostrando di essere anche una brava presentatrice. Il suo lavoro iniziale, infatti è attrice e cantante ma ora con Detto Fatto sta dando dimostrazione di essere una vera e propria so-woman.

Bianca Guaccero è il suo libro ‘Il tuo cuore è come il mare’

Di recente Bianca Guaccero ha presentato il suo primo romanzo. La conduttrice di Detto Fatto è un’artista a 360 gradi, infatti è diventata anche una scrittrice. Alcuni giorni fa, infatti, è uscito il libro ‘Il tuo cuore è come il mare’. Un volume che i fan della presentatrice Rai non vedono l’ora di leggere al più presto per valutare quest’altra vena artistica della Guaccero.

Un viaggio nell’amore e nella sua inquietante ma allo stesso tempo affascinante complessità. A questo punto non ci resta che attendere per sapere l’opinione di coloro che la seguono. Ecco lo scatto che Bianca ha postato tra le Stories di Instagram dove mostra la sua mano fasciata: