Michelle Hunziker, il triste annuncio nel giorno della festa del papà: ‘Ti amavamo tutti e…’

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker nostalgica per la festa del papà

E’ palese che Michelle Hunziker è una delle soubrette più apprezzate del nostro Paese anche se lei è svizzera. Quest’ultima si sta godendo gli ultimi giorni di riposo in vista di un nuovo impegno lavorativo.

Infatti da prossimo aprile 2019 la madre di Aurora Ramazzotti sarà di nuovo dietro il bancone di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Al suo fianco ci sarà una sua vecchia conoscenza e anche suo grande amico, ovvero Gerry Scotti. La coppia condurrà 40 puntate arrivando fino alla prima settimana di giugno per poi dare la linea a Paperissima Sprint estate.

Michelle Hunziker e il tenero messaggio al padre che non c’è più

Chi segue Michelle Hunziker sui social network vede la soubrette svizzera sempre molto divertente, che fa scherzi alle sua figliole oppure mentre gioca con i suoi cagnolini. Ma anche l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha dei momenti di grande nostalgia. Uno di questi è stato proprio il 19 marzo, in occasione della festa del papà.

La donna, infatti, attraverso le Stories ha scritto un tenero e commovente messaggio dedicato ad una delle persone più importanti della sua vita che purtroppo non c’è più. Naturalmente stiamo parlando di suo padre che le ha lasciato un segno anche se è scomparso prematuramente. Da quello che ha scritto sul social si vede benissimo come la bella Michelle fosse molto legata al genitore e traspare quanto le manca.

“Il mio papà era come Charlie Chapin…sorrideva sempre! Faceva ridere a tutti e amava i bambini e gli animali..lo amavano tutti per la sua simpatia…ma io di più! Mi Manchi tanto Papà. Auguri”,

è questo il messaggio della madre di Aurora Ramazzotti accompagnata da un cuoricino rosso e uno scatto che la ritrae quando era adolescente. Ecco lo scatto in questione:

Michelle Hunziker