Amici 18: Ricky Martin sarà il coach della squadra Bianca

Il coach caliente

E’ ufficiale, Ricky Martin sarà il coach della squadra Bianca. Il re del pop latino, sarà uno dei due direttori artistici della 18/a edizione di Amici, che torna con il serale dal 30 marzo in prime time su Canale 5. La star internazionale, 70 milioni di dischi venduti, vincitore di diversi Grammy, ha collaborato con le più grandi pop star mondiali.

Può contare su 42,5 milioni di follower e su video che superano ognuno il miliardo di visualizzazioni. Come direttore artistico del serale torna Giuliano Peparini.

Inoltre un’orchestra di una trentina di giovani professionisti, età massima 28 anni, accompagnerà i ragazzi durante le esibizioni.

“Perché una grande quantità di talento è persa per il mondo per mancanza di coraggio. Noi – spiegano dal programma – abbiamo il coraggio di puntare su di loro”.

Entriamo senza pagare…

Mentre Ricky Martin sarà il coach della squadra Bianca, Vittorio Grigolo sarà il coach dei Blu. Insomma, tutto lascia presagire una grande edizione del talent nella sua versione serale.

Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di fare le cose in grande e dopo il successo di Emigratis e dell’ospitata al Festival di Sanremo, ha deciso di chiamare nel cast fisso Pio e Amedeo. Negli anni scorsi, si sono succedute due grandi volti femminili comici della nostra televisione: Virginia Raffaele e Geppi Cucciari.

Un’altra chance

Se Ricky Martin sarà il coach della squadra Bianca e Vittorio Grigolo della squadra Blu, è giusto dire che gli esclusi dal Serale avranno un’altra possibilità. Stiamo parlando della cantante Federica e dei ballerini Miguel e Federico.

Entrambi sono stati ritenuti elementi molto validi e, il prossimo anno, potranno ripresentarsi ai provini di Amici per le loro grandi doti e per l’indiscutibile talento. Insomma, i fan possono star tranquilli e sperare di ritrovare i propri beniamini, esclusi per ora, nella prossima edizione del talent show.