‘Sei una balena…’: Vanessa Incontrada umiliata davanti a tutti, ecco dove è successo

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e le critiche per le sue forme morbide

Senza ombra di dubbio Vanessa Incontrada è una delle attrici, ma anche conduttrici più apprezzate nel nostro Paese. L’artista iberica ha un grande carisma e gli italiani questo lo hanno apprezzato moltissimo seguendola in ogni sua avventura lavorativa.

Di recente la bella Vanessa ha rilasciato un’intervista la magazine Oggi rivelando di aver intrapreso una collaborazione con una nota casa di moda. Lei e questo brand, infatti, hanno in mente di creare degli abiti per la collezione primavera-estate 2019. Si tratta di vestiti indirizzati a donne formose, con l’obbiettivo di sentire a proprio agio ogni donna.

“Noi donne abbiamo un difetto, quello di non saperci ascoltare” ha dichiarato durante l’intervista “Siamo attaccate al giudizio altrui e non ci piacciamo mai. Anche per me è lo stesso: ci sono momenti in cui mi apprezzo e altri meno, altri in cui me ne frego oppure sono più sensibile”,

ha dichiarato l’attrice spagnola.

Vanessa Incontrada nel mirino dei leoni da tastiera per via della sua fisicità

Vanessa Incontrada è stata spesso presa di mira dagli haters che sul web hanno pesantemente criticato il suo aspetto fisico. Qualche settimana fa è intervenuta una sua collega, l’ex gieffina Jane Alexander perché si è vergognata per i commenti cattivi rivolti all’artista spagnola.

“Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Dai, basta… intelligenza, chiediamo solo quella”,

aveva detto l’artista in quell’occasione. A distanza di qualche settimana i cosiddetti leoni da tastiera sono tornati a tuonare contro Vanessa Incontrada. Infatti qualche giorno fa sotto un post della donna che ha postato su Instagram, un haters le ha scritto questo:

“Sei una balena”.

Frase cattiva e senza nessuna giustificazione. Infatti i follower dell’artista si sono scagliati contro colui che l’ha scritta. Ecco lo scatto in questione che risale a qualche giorno fa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avrò cura dei nuovi cambiamenti😊 Besitos Amigos 😙🦋 . . . #haveaniceday #buongiorno #follonica #toscana #maremma

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!