Ciao Darwin 8, Paolo Bonolis fa fuori la Madre Natura della scorsa settimana: ecco quella nuova (Foto)

Ciao Darwin 8

Ciao Darwin: arriva una nuova Madre Natura

Lo scorso venerdì in prima serata su Canale 5, dopo anni d’assenza ha preso il via l’ottava edizione di Ciao Darwin. Una puntata molto apprezzata sia dal popolo del web che dai telespettatori. Infatti l’appuntamento in questione è stato seguito da oltre 4,2 milioni di telespettatori e più del 22% di share.

Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stato il più visto della serata battendo nettamente la concorrenza, ovvero Sanremo Young di Antonella Clerici. La scorsa settimana gli spettatori hanno ammirato la bellezza della nuova Madre Natura, una modella croata che ha incantato sia il pubblico da casa che quelli presenti nello studio 1 dell’Elios in Roma. Ma a differenza delle passate edizioni, quella conclusiva, almeno così si dice, la Madre Natura cambierà ad ogni puntata. Andiamo a vedere chi è quella nuova.

Ciao Darwin 8: Cicelys Zelies sarà la Madre Natura della seconda e terza puntata

La nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8, stando alle prime anticipazioni sarà la top model cubana Cicelys Zelies. La ragazza parteciperà alle prossime due puntate del programma di Canale 5 condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La bellissima Cicelys è nata all’Havana ma da tempo vive a Napoli. La Zelies è stata lanciata nel mondo della moda da Rocco Barocco, mentre in televisione ha già partecipato ad alcuni programmi come Il Senso della Vita dello stesso Bonolis, ma anche al Chiambretti Night.

La nuova Madre Natura ha partecipato anche ai videoclip di Ora o mai più di Don Joe e Emma Marrone e di Bosseggiando di Gué Pequeno. Controllando delle foto pubblicate dalla ragazza sul suo profilo Instagram, abbiamo visto che conosce anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Quindi appuntamento a venerdì 22 marzo 2019 alle 21:30 su Canale 5 per ammirare la bellezza di Cicelys a Ciao Darwin 8.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!