Flavio Briatore e la rivelazione shock su Elisabetta Gregoraci

Happy birthday Nathan

Flavio espone la rivelazione shock su Elisabetta Gregoraci. La sua ex moglie, impegnata con Made in Sud, è stata assente al nono compleanno del figlio Nathan Falco. Quindi, Briatore dedica un dolce messaggio su Instagram al figlio e scrive ad Elisabetta Gregoraci.

La coppia si è separata dopo dieci anni d’amore, ma ad unirli ancora è Nathan, il figlio nato nove anni fa a cui entrambi sono legatissimi. La showgirl e l’imprenditore hanno deciso di mantenere un rapporto sano e amorevole anche dopo la separazione per il bene del bambino e sembrano esserci riusciti perfettamente. Al di là di brevi flirt, i due sono uniti più che mai per l’amore di Nathan.

Un piccolo party

La rivelazione shock su Elisabetta Gregoraci riguarda il suo essere una mamma esemplare e, a dirlo, è proprio l’ex marito Flavio Briatore.

Lo dimostra il post pubblicato da Briatore in occasione del compleanno di Nathan Falco, che ha compiuto da poco nove anni. Il manager ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente accanto al bambino, rivelando i suoi piani per i festeggiamenti di questa ricorrenza: un piccolo party privato fra padre e figlio, in seguito una grande festa anche con Elisabetta Gregoraci, attualmente impegnata con Made in Sud e quindi assente. Auguriamo uno splendido compleanno al piccolo Briatore.

Briatore single

Se la rivelazione shock su Elisabetta Gregoraci riguarda proprio quello che nessuno ci si aspetta, ovvero una mamma super presente al di là degli impegni, nell’amore le cose son diverse. Infatti mentre lei ha ritrovato l’amore, Briatore invece è ancora single.

L’imprenditore ha vissuto un breve flirt (segretissimo) con Taylor Mega, che sarebbe stato osteggiato dalla Gregoraci, in seguito è stato avvistato con altre donne, ma per ora sembra deciso a dedicarsi solamente agli affari e al figlio Nathan, che sarà il suo erede alla guida dell’impero costruito in questi anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: