Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini finisce in ospedale dopo una brutale aggressione (Video)

Alba Parietti: il figlio coinvolto in un piccolo incidente

Dopo averla vista ieri sera su Canale 5 con la terzultima puntata de L’Isola dei Famosi 14, poche ore fa Alba Parietti ha fatto preoccupare tutti i suoi follower.

L’opinionista torinese, infatti, ha postato un filmato sul suo profilo Instagram attirando l’attenzione di coloro che la seguono sul social. Cosa è successo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Il figlio di Alba Parietti morso da due cani mentre litigavano

Come accennato prima, alcune ore fa Alba Parietti ha preoccupato tutti attraverso un video scioccante postato sul suo account Instagram. A destare tanta preoccupazione è il cagnolino dell’opinionista de L’Isola dei Famosi 2019. Venghi, è questo il nome del suo amico pelosetto, ha avuto una brutta colluttazione con un altro cane, ma di una taglia molto più grande.

Secondo quanto testimoniato dalla stessa Parietti, i due animali si sono aggrediti a vicenda, ma ad avere la peggio è stato il suo amichetto peloso. Infatti quest’ultimo è stato trasportato al pronto soccorso veterinario. Ma lo scontro tra i due cani ha visto coinvolto anche una persona, ovvero Francesco Oppini, il primogenito di Alba. Il ragazzo, infatti, per evitare che Venghi e l’altro animale potessero riportare delle ferite gravi, si è intromesso per separarsi, ma purtroppo è stato morso.

Il cane della Parietti ha una lussazione e una frattura

Francesco Oppini ha avuto anch’esso delle brutte conseguenze nella lite tra i due cani. Infatti il figlio di Alba si è recato al pronto soccorso. Il ragazzo è stato raggiunto della madre che, tramite il suo profilo Instagram ha rassicurato tutti affermando che il giovane ora sta bene. Mentre per il suo cane Venghi la situazione è ben differente, infatti il cane ha alcune ferite.

Dopo la colluttazione, il pelosetto dell’opinionista de L’Isola dei Famosi 14 ha riportato una lussazione alla zampetta e una fratturata. L’animale doveva rimanere nella clinica del veterinario, ma alla fine la soubrette torinese ha deciso di portarlo a casa e prendersi cura di lui.

https://www.instagram.com/p/BvMI1VYn_my/?utm_source=ig_web_copy_link